ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

citazioni e teorie mie

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito citazioni e teorie mie

    la vita di molti di noi sta andando a spegnersi piano piano, senza rendersi conto che le ragioni di vita anch'esse stanno spegnendosi.
    come non urlare a questa ignoranza e mancanza di animo puro?
    io non vivo senza speranze e desideri...ma ognuno di noi sembra essere indifferente a tutto ciò, perchè la nostra vita è messa in mano a persone che di vita non capiscono nulla, che pensano solo e soltanto a loro.
    che ne sarà di tutti noi, di tutti i nostri sacrifici? forse la risposta è racchiusa in una sola cosa...un abbraccio sincero!


    e mi raccomando vivete intensamente la vita,non solo per voi ma anche per gli altri, perchè tutto ciò per cui siamo nati è racchiuso in nella semplice parola GRAZIE.


  2. # ADS
     

  3. #2
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Ho imparato che se vuoi essere felice devi innanzitutto riuscire a costruire un mondo tutto tuo all'interno di te stesso...non fare troppo affidamento sugli altri, possono sempre voltarti le spalle mentre il tuo io non lo farà mai!
    Un mondo dentro di te, dove puoi rifugiarti quando fuori c'è una tempesta...e il solo ritrovarti ti farà sentire meglio...

    Gli altri sono importanti, ma la persona più importante della tua vita, ricorda, sei sempre tu!
    E questo non è egoismo...fidati...!

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    le parole in questo mondo valgono ben poco...alle persone a cui voglio veramente bene, non dico parole,ma dimostro che grazie a loro rifletto sulle mie azioni e comportamenti e ammetto di aver sbagliato se necessario e cerco di cambiare...
    in fondo per quanto si possa cercare non potremo mai trovare una persona identica a noi e per quanti amici e ragazzi potremo avere i problemi ci saranno sempre...
    cerca di stare bene con te stessa e vedrai che in fondo non hai bisogno di nessuno se non di te stessa...
    questo lo verificherai molto meglio se, comunque, ti confronterai con altri...

Discussioni simili

  1. Le teorie di Loris
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 20:47
  2. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:30