ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Truffe dietro l'abbigliamento firmato..

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sono abituati, purtroppo, ad essere schiavi, e spesso vengono anche illusi prima

Io più che spiegarmi per tre volte non posso fare, se continui a definire questi dei post razzisti non so più che dirti.....se non che mi sembri con un po' di manie di persecuzione.
    Non ho mai detto che i cinesi siano stupidi, ma sta di fatto che quelli che vengono "deportati" qua magari sono anche intelligenti ma di certo non hanno grande cultura nè vengono istruiti per bene nè in genere nè per l'attività che devono svolgere....***** dire questo è razzismo secondo te?
    Da dire che quelli "deportati" sono pochi, tenendo conto del loro numero, ma la maggioranza vengono qua si aprono negozi e ristoranti che fanno concorrenza al marchio Italia

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo! La qualità molte volte non va a braccetto con la convenienza.
    Certe "marche" costeranno anche ma le usi molto ma molto di +!
    esattamente.

Per rispondere a Rusticone,non è vero che è migliore,i cinesi o chiunque siano se hanno dei buon materiali sanno lavorare come gli altri.

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Un'altra cosa. Ho comprato un maglione in un negozio di cinesi e c'era scritto "Made in Italy" quindi la manodopera è allo stesso livello xD

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    La seconda parte del tuo discorso.... mi disturba, cioè se il cinese fosse stato istruito qui in italia(e dico per bene che arriva al livello di essere molto bravo) la fabbrica è in italia (a parte che chiederebbe prezzi più alti uguale ai suoi colleghi italiani) tu non compreresti la maglia lo stesso supponendo che sia di ottima qualità??
    Ogni tanto prova a leggere tutti i miei post e a non fermarti alle parole che ti fanno comodo.
    Se un cinese avesse le stesse capacità degli artigiani fiorentini o dei sarti napoletani e avesse compiuto studi specifici qui in Italia, secondo te converrebbe assumerlo? Pretenderebbe lo stesso stipendio di un suo pari italiano, la convenienza della manodopera a basso costo verrebbe meno.
    Se vengono "usati" operai cinesi, è perchè lavorano 13 ore al giorno, non si lamentano, sanno utilizzare la macchina da cucire e COSTANO POCO.

Non fare sempre la Anna Frank della situazione; non critico per sport, ma a ragion veduta...
    Ultima modifica di Lord Brummel; 17/2/2008 alle 19:03

ph2
    Utente bannato

Predefinito

la scoperta dell'acqua calda

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Non fare sempre la Anna Frank della situazione; non critico per sport, ma a ragion veduta...
    Una persona cinese di mia conoscenza ha letto quello che hai scritto nella mia stessa chiave(semplicemente mostrato il post), per piacere ti chiedo solamente di esprimerti meglio che c'è gente che si sente offesa. (con gente che in forum a cui va bene usare il termine negretta non mi fido, sai com'è vieni in faccia mia a dirmi negretta e se non fosse per civiltà ti prenderei semplicemente a pugni perchè è un insulto).

Chi ti ha detto che critichi per sport (evita di usare Anna Frank povera) dico solo che devi articolare le tue critiche di modo che non diventino un'insulto per certe persone.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

(con gente che in forum a cui va bene usare il termine negretta non mi fido, sai com'è vieni in faccia mia a dirmi negretta e se non fosse per civiltà ti prenderei semplicemente a pugni perchè è un insulto).
    Faccio solo una piccola precisazione quasi off-topic:

Giobbe Covatta dice regolarmente "neGro" e contemporaneamente da tanti anni si impegna costantemente e anche personalmente per aiutare i bambini dell'Africa mediante l'associazione umanitaria AMREF, affidabile e famosa.

Alla luce di ciò....Giobbe Covatta è un razzista? A cosa vuoi attaccarti, MINAMI? Al fatto che dice neGro o al fatto che si fa un mazzo così?....

Ribadisco che se pur vero che il razzismo vero nel mondo non è morto, alcune volte si sfocia anche in manie di persecuzione.....

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Figo

Ribadisco che se pur vero che il razzismo vero nel mondo non è morto, alcune volte si sfocia anche in manie di persecuzione.....
    tu sei uno di quelli vero

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Faccio solo una piccola precisazione quasi off-topic:
    Porto questo in Privato và.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Una persona cinese di mia conoscenza ha letto quello che hai scritto nella mia stessa chiave(semplicemente mostrato il post), per piacere ti chiedo solamente di esprimerti meglio che c'è gente che si sente offesa. (con gente che in forum a cui va bene usare il termine negretta non mi fido, sai com'è vieni in faccia mia a dirmi negretta e se non fosse per civiltà ti prenderei semplicemente a pugni perchè è un insulto).

Chi ti ha detto che critichi per sport (evita di usare Anna Frank povera) dico solo che devi articolare le tue critiche di modo che non diventino un'insulto per certe persone.
    Casualmente solo tu e il tuo conoscente l'avete letta in quel modo.
    Darkness, che non credo sia un naziskin, ha subito capito cosa intendevo dire (e giuro che non è un mio fake).

Capisco che vi sentiate tanto discriminati, ma col vittimismo non andate da nesuna parte...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima