ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 177

Fidanzata al guinzaglio? Non può salire sul bus

  1. #101
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert Visualizza il messaggio
    esatto! quotone! Ma fino a quando ci sarà questa moralità cattolica del *****, ci saranno di questi fatti...
    Lord non ha senso tirar fuori sempre questa mentalità cattolica, sia perchè tale 'mentalità' è morta da un pezzo, sia perchè in Gran Bretagna la mentalità è prostestante, nel caso.




    Se quei due tipi hanno pagato il biglietto hanno il diritto di usufruire di un servizio per cui hanno pagato. Se c'è nel regolamento di quei trasporti che non si possa salire con catene o altro perchè ritenuto pericoloso è un'altra cosa, ma se non è prevista una cosa del genere, l'autista che guidi e se ne stia zitto.
    Quanto a chi interviene in topic stupefatto per una cosa del genere, voglio sapere con che faccia parla di "libertà delle donne" riguardo all'aborto, e poi viene qui a dire che è giusto che un uomo porti a spasso una ragazza con un collare per cani.
    E direi anche che chi si fa portare al guinzaglio, evidentemente non ha molto rispetto per chi nei secoli passati ci è morto legato a catene che non voleva; come chi è morto per permettere agli uomini di essere liberi da quelle catene.
    Che rimanga al guinzaglio, l'obbligo a non essere idioti in democrazia ancora non è stato introdotto.

  2. # ADS
     

  3. #102
    p.engel
    Utente cancellato

    Predefinito

    scusate ma a me hanno fatto ridere li ho immaginati in una seratina tipo che mangiano crocchette al lume di candela e dopo si infilano in una cuccia calda e abbaiano nell'intimità

  4. #103
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Lord non ha senso tirar fuori sempre questa mentalità cattolica, sia perchè tale 'mentalità' è morta da un pezzo, sia perchè in Gran Bretagna la mentalità è prostestante, nel caso.


    Se quei due tipi hanno pagato il biglietto hanno il diritto di usufruire di un servizio per cui hanno pagato. Se c'è nel regolamento di quei trasporti che non si possa salire con catene o altro perchè ritenuto pericoloso è un'altra cosa, ma se non è prevista una cosa del genere, l'autista che guidi e se ne stia zitto.
    Quanto a chi interviene in topic stupefatto per una cosa del genere, voglio sapere con che faccia parla di "libertà delle donne" riguardo all'aborto, e poi viene qui a dire che è giusto che un uomo porti a spasso una ragazza con un collare per cani.
    E direi anche che chi si fa portare al guinzaglio, evidentemente non ha molto rispetto per chi nei secoli passati ci è morto legato a catene che non voleva; come chi è morto per permettere agli uomini di essere liberi da quelle catene.
    Che rimanga al guinzaglio, l'obbligo a non essere idioti in democrazia ancora non è stato introdotto.
    sentendomi presa in causa, ti rispondo. non sono mai entrata nel merito dell'atteggiamento della ragazza nei confronti del fidanzato e viceversa. nonostante questo rimango stupita della mentalità chiusa di certe persone (l'autista) che ledono dei diritti, quale quello di salire su un mezzo pubblico se dotati di biglietto.

  5. #104
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    sentendomi presa in causa, ti rispondo.rimango stupita della mentalità chiusa di certe persone (l'autista) che ledono dei diritti, quale quello di salire su un mezzo pubblico se dotati di biglietto.

  6. #105
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Non fanno nulla di illegale. Se dovessimo togliere diritti a chi si vuole far vedere un po' toglieremmo la libertà d'espressione. Il conducente è un pirla.

  7. #106
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non ci vedo nulla di male. Lei mi sembra d'accordo

  8. #107
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ahahah Vorrei veramente vedere te che rimani completamente impassibile se in un negozio di abbigliamento ti trovi lui come commesso e lei al guinzaglio alla cassa

    Qua si scade nell'ipocrisia, mi sa, eh

    Ci deve per forza essere un minimo di regolamentazione, non si può applicare sempre e soltanto la regola del "vivi e lascia vivere", da sola non è sufficiente. Se vuoi tenere al guinzaglio la tua ragazza lo fai a casa tua o in un luogo dove si raduna gente come te, ma per strada ti comporti in maniera normale
    io sarei mille volte più felice se in un negozio non ci fosse proprio il commesso, entro guardo e scelgo, uno che mi stressa ogni 5 minuti dicendo "serve aiuto? vuoi vedere dei pantaloni? quella maglietta ti starebbe bene vuoi provarla?" mi fa solo scappare -.-

    Ma anche se ci fossero loro me ne fregherei..

    non è ipocrisia, a 14 anni ho iniziato a uscire con gente di tutti i tipi. C'era una sala giochi piena di sfattoni, punk e gente così. Alcuni con catene, altri con vestiti tutti stracciati e rasta lunghissimi, chi con la crestona viola, e via dicendo.

    All'inizio avevo paura, si. Una sera ci passo davanti con un'amica xè un tipo ci segue, erano circa le 11.. era uno sui 40 anni vestito bene e perfetto ma ci seguiva la mia amica scappa lì alla sala giochi xè c'era pieno di ragazzi , anche se "diversi". io non mi fermo.. il tipo continua a seguirmi.. uno pieno di catene che non avevo mai visto viene a prendermi, fa scappare il tipo e mi porta là.

    Inizio ad uscire con loro. Erano tutte persone normalissime. Nessun pazzo criminale, nessun assassino, pienamente consapevoli dei pregiudizi che attirano ma se ne fottono. I carabinieri appena li vedevano si fermavano a fare super perquisizioni ma tanto non trovavano mai niente Alcuni di loro sono ancora i miei migliori amici. Alcuni sono diplomati, altri sono pure laureati.. ovvio che se devono lavorare a contatto con i clienti si vestono come il lavoro richiede, ma fuori da lì si vestono come ***** gli pare.

    Ti dirò, ancora adesso, quando vado all'estero, se devo chiedere informazioni o cose così preferisco chiederle ai "diversi" che alle "persone normali". Perchè per esperienze personali, l'ho sempre preso nel culo dalle "persone normali" e mai da uno come loro.

    Quindi lasciamo da parte l'ipocrisia..

    Poi è bellissimo uscire con loro xè nessuno ti disturba ti guardano tutti male, anche xè io vestivo normale, quindi vedevano una ragazzina in mezzo a giganti con i rasta, le catene e le creste però nessuno verrà mai a rompere le palle, se sei con loro, xè la gente ha il terrore

    A volte venivano anche a prendermi a casa e nemmeno i miei hanno mai avuto problemi. (tranne mia nonna che pensava uscissi con i criminali pazzi e drogati XD)

  9. #108
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Poi non capisco questo atteggiamento "devono stare in casa loro".. mah..
    Credo che la gente abbia una paura assurda di quello che non conosce.. l'essere tutti uguali forse per qualcuno è rassicurante, boh
    servirebbe uno psicologo per analizzare la cosa

  10. #109
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E invece involontariamente hai centrato il punto, Puff.....ALL'INIZIO NE AVEVI PAURA....è questo il centro di tutto. È un sentimento normalissimo, ed è esattamente ciò che ha provato la gente in quel bus e l'autista.

    Poi tu quei tizi li hai conosciuti (io non ci sarei entrato manco morto.....), ma non sempre si ha tempo e modo di conoscerli....ovvio che la gente in quel bus non è che sarebbe stata lì a chiacchierare, non ci sarebbe stato tempo, e quindi ci si affida a percezioni sensoriali.....possono essere sbagliate come anche giuste....puoi ritenerla una cosa sbagliata o giusta, ma è una cosa NATURALE....è semplice istinto di sopravvivenza.

    E del resto l'hai appunto usato pure tu, prima di conoscerli, dunque puoi capire.





    P.S.: E poi è ovvio che si abbia paura di ciò che non si conosce, non vedo perchè biasimare sta cosa o trovarla così strana. Ovvio, non è che non si debba mai conoscere ciò che è diverso da noi, ma trovo più che logico e sacrosanto avere forte diffidenza di chi è TANTO diverso da noi caratterialmente e culturalmente
    Ultima modifica di Wolverine; 27/1/2008 alle 9:46

  11. #110
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    andando in giro per ritual e simili certe cose per me sono tranquillissime. io non le condivido. però non mi fanno alcun effetto.

    per "certe cose" intendo l'idea che l'amore sia sottomissione. anche se il concetto è molto molto più complesso, e sicuramente non sono in grado di esaurirlo in questa sede...brava maya, complimenti per il post. è intelligente!


    fermo restando che se la condizione per salire in autobus è avere il biglietto, essere in uno stato di coscienza consapevole e non arrecare disturbo agli altri, non vedo il motivo di preoccuparsi più di tanto.
    a me è capitata gente che mi si chinava davanti per leccarmi la suola della scarpa, il mio atteggiamento era imbarazzato ma era un problema mio. ho pregato la persona di allontanarsi poichè la veste di "padrona" non mi si addiceva, e questo si è allontanato in tutta tranquillità.
    questi non erano nemmeno a caccia di amori, per cui non erano molesti.(il mio linguaggio è sarcastico, volutamente). non c'era molto da dire o da lamentarsi. l'autista non è il "moralizzatore", PENSASSE A GUIDARE.
    Ultima modifica di rhoda; 27/1/2008 alle 9:35

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma la fidanzata cosa ama??
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 12:22
  2. Lettera alla fidanzata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 14:00
  3. Sono innamorato... e lei è fidanzata...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 14:27