Era ora che qualcosa cambiasse!
Come dice Chica quando la donna si comporta come l'uomo passa da poco di buono.. Per quale motivo?Se non fa stare male gli altri, W l'emancipazione!
E' vero quello che dice Chica, ma forse è così solo in apparenza.. Secondo me una paersona che si comporta come questa ragazza è semplicemente vuota, e questo varrebbe anche nel caso fosse stata un uomo.
Forse la mia concezione è bacucca, ma ritengo che il sesso non debba essere visto come un semplice gioco, a differenza di come avviene oggi.
Il sesso è uno dei piu' grandi piaceri della vita e come piacere deve avere anche la possibilita di essere procurato con facilita', relativa ovviamente, come mangiare eccetera..
Sono le persone come te che ci fanno sembrare cosi' retrogradi..
Ora dimmi di pensare al moncler su
per darkenss rappresenta l'idea ipocrita della sessualità femminile in cui l'uomo che sta con tante donne e segno di virilità e una donna che sta con tanti uomini è una ******* dimenticando che spesso esistono uomini che pur conoscendo il passato di una donna non necessariamente la giudicano per gli uomini che si e fatta ma che sia capace da quel istante che lo conosce di amarlo.
per quanto riguarda il caso di specie il casso in questione rappresenta solo un vuoto di valori che impera nella nostra società i cui il sesso diventa un bene di consumo e di piacere al pari dell'alcool ecc..
Ma le colpe di chi sono della Famiglia o della società o come pensa darkness per l'indole ******* che ha la figliola in questione? a chi le colpe oppure a chi i pregiudizi?
Io quando ero piccola e scema sono uscita con un casino di tipi. Mai andata oltre il bacio, però erano tanti.. quando ho scoperto discoteche e vodka alla menta è capitato di baciarne anche 2 la stessa sera, anche perfetti sconosciuti.
Non ne vado fiera, ma non me ne vergogno.
Non mi ritengo una *****. Non ho mai fatto le corna al mio ragazzo, e non ho mai toccato il ragazzo di altre.
Se tornassi indietro, rifarei le stesse cose.
Però va beh, sicuramente adesso non lo farei più anche se fossi single.. non era questo gran piacere, erano cazzate, boh. Poi credo dipenda anche tanto dall'età, ai tempi non sapevo cosa era l'amore, non capivo la differenza tra un bacio sentito e una slinguata.
C'era uno figo e simpatico? Lo baciavo e chissenefrega.
Adesso, se dovessi tornare single () dubito che lo farei solo perchè so cosa si prova se un bacio è sentito, piuttosto di un bacio dato alla *****.
Se mi piacesse uno, figo e simpatico, ci uscirei, mi farei desiderare quel poco che basta per rendere la cosa ancora più piacevole
Per andare a letto è un altro discorso, entra in ballo anche il carattere. Anche se avessi davanti il più figo del mondo non riuscirei a fare l'amore con lui, ho bisogno di complicità, essere rilassata, tranquilla.. cose che si costruiscono con il tempo.
Detto ciò, se una si fa 50 tipi senza prenderli in giro, buon per lei. Non ci vedo nulla di male.
anche io ne ho fatte tante di stupidate tra i 15 e i 16 anni.
di certo non mi son fatta 50 ragazzi, ma lasciavo che "usassero" il mio corpo.
ero immatura e non davo importanza alla sessualità.
e questo è successo per dei problemi che esistevano di fondo.
altrimenti non avrei mai fatto niente.
e non sono scusanti, ho avuto proprio una reazione ad una determinata azione.
purtroppo quel che ho fatto non lo posso cambiare, dico solo che ora ho una testa e non farei più determinate cose.
e non giudico neanche, però non ammetto certi atteggiamenti solo da una parte.
Se lo fai...almeno stai zitta....ci fai una più bella figura! secondo me...stessa cosa se fosse stato un ragazzo!