si tutte belle cose quelle che dici...ma intanto prima la tv non era cosi.ed è un fatto
si tutte belle cose quelle che dici...ma intanto prima la tv non era cosi.ed è un fatto
Oh si il sesso fa parte della vita. Ma c'è scena di sesso e scena di sesso. Non sono tutte uguali. Ci sono telefil simpatici e carini, ci sono boiate pazzesce e sconce. Anche i cartoni animati non ne sono esenti, ma lì è più per la violenza che per il sesso...La pubblicità vende con il sesso in Italia. Perchè ormai gli italiani sono abituati a questa cosa e la danno per scontata. In inghilterra nulla vende di più degli animali e i bambini... pubblicità con un gatto o un cane vendono più che una donna che si struscia su una macchina. Comunque ad un certo punto la violenza e il sesso possono dare fastidio. Anche non ad un bambino.. A me sentire 3 notizie di morti ammazzati di fila mi fa venire l'angoscia, e vedere verissimo 5 minuti mi mette i brividi (sarà per i gusti..? Intanto com'è che vende soltanto il corpo femminile e non quello maschile?)..
I telefilm simpatici o carini possono venir giudicati soggettivamente, e non dirmi che alle tre del pomeriggio fanno telefilm erotici...
Riguardo verissimo o studio aperto ti ho gia detto che ti do ragione, ma rispecchiano la stupidità degli italiani.
ps: vende di più quello femminile xkè i maschi sono allupati.
Mamma mia vi state a fare certi problemi!!!Poveri bimbi ke a 13 anni fumano e scopano e nn poi nn possono vedere il topo (scoiattolo , criceto o quello ke è ) ke fa la puzza!!Dai x favore è una cretinata e poi se i genitori si lamentano nn possono comprare sky ke è cosi bello ke 611 e 612 fanno tutte quelle cose ke fanno rincojonire
La volgarità non ha nulla a che vedere con un seno scoperto... Michelangelo dipinse Il Giudizio Universale con Gesù completamente nudo, prima che arrivasse la censura sotto forma di drappeggio.
Trovo differente un vaffa detto dalla Littizzetto su rai3 dagli urlacci dei programmi col marchio DeFilippi....
La tv sarà ipocrita e contraddittoria, ma ci tengo a sottolineare che la società la fanno gli individui.......