ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

Fasce d'ore protette

  1. #61
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    esatto! è questo che dico...cioe va bene che a certe ore possano mettere certe cose con certi contenuti! ma diamine...questo non vuol dire farlo alle 3 del pomeriggio


  2. # ADS
     

  3. #62
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    esatto! è questo che dico...cioe va bene che a certe ore possano mettere certe cose con certi contenuti! ma diamine...questo non vuol dire farlo alle 3 del pomeriggio
    ho sempre pensato che la televisione non sia fatta per i bambini, ma per le persone in generale.
    è uno strumento ecucativo a volte e di divertimento in altre.
    insomma dovrebbe andare bene per tutti.
    ed essendo contro la censura di alcuni programmi o pubblicità solo per non "urtare" la vista dei più piccoli, credo che comunque si debbano fare dei controlli e rispettare le fasce protette e più delicate.

    io non guardo la tv, quindi non posso dire se a certe ore si vedono determinate cose, c'è da dire che però anche se si fanno dei controlli (e per quanto ne so in alcuni canali si rispettano durante determinati orari) il bambino viene lo stesso a conoscenza di contenuti volgari o poco "fini".
    quindi è bene che il più piccolo non si lasci mai da solo, anzi.

    mi fa incavolare, però, il fatto che ci sono state delle lamentele da parte di famiglie che non volevano dei programmi ( come per esempio dei "griffin" - che poi mi pare siano tornati -). quindi va bene il controllo, ma i genitori dovrebbero imparare a spegnere la tv e far fare altro ai piccoli.

  4. #63
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh esatto...io credo che ci siano programmi destinati a determinate fasce d'etá...ma in casi espliciti....messi qua e la...cose che si potrebbero evitare ecco

  5. #64
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    io penso ke dovrebbero trasmettere culi nudi, ecc dopo la mezzanotte su canali no km italia1

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567