ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

i morti sono tutti uguali?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ce l'avevano in vita.....se uno si è comportato bene in vita, non lo giudicano male....se sei stato uno stronzo, stronzo rimani, non c'è santo che tenga

Certo, infatti le comare ci sono solo nei film.

Quello che eri in vita conta poco e niente, quello che conta era l'apparenza, e ve ne è più di una, pertanto come una persona può esser giudicata bene da te, da me potrebbe essere giudicata male per le stesse identiche cose.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    a me dei soldati morti a nassiria non me ne frega un *****...erano la NON come eroi...ma come LAVORO e pure ben pagato..NON erano obbligati da nessuno ad andare a morire...sinceramente ha molta piu' importanza la morte di una persona qualunque...

cmq si...c'è differenza tra i morti
    Sono d'accordo con te, dico sul serio, tu hai saputo esprimere ciò che io penso dell'esercito, fanno gli spacconi, poi qualcuno di loro muore e vogliono anche passare da eroi, quando l'unica cosa che fannoè guadagnare uno stipendio altissimo.

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso t'ho, vatti a comprare un cervello.

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Si dice, è vero.....ma per me è sempre stata una minchiata.

Bastardo sei stato in vita, bastardo rimani.....grandissimo sei stato in vita, grandissimo rimarrai. Non è che uno deve diventare un brav'uomo solo perchè è morto....almeno per me non esiste proprio sto concetto, è assurdo.
    come non quotarti...la morte rende tutti uguali..ma dove??perchè io dovrei dispiacermi per un ubriacone che ha ucciso due ragazzine o per uno che in tutta la sua vita non ha fatto altro che prendere in giro le persone dimostrando di essere egoista, o per un altro che ha commesso molti crimini??ma non esiste..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Per me i morti non sono MAI STATI tutti uguali, nel senso che se muore un delinquente patentato non mi importa un fico secco, anzi sfioro la gioia, mentre se muore un padre di famiglia, un onesto lavoratore o simili mi dispiace.

Tutto è condizionato da ciò che ha fatto in vita e da come lo ha fatto, almeno per me. Se in vita sei stato uno stronzo, ti considererò uno stronzo anche da morto, e non vedo perchè dovrei cambiare idea.
    io te siamo praticamente sempre d'accordo !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123