Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Ce l'avevano in vita.....se uno si è comportato bene in vita, non lo giudicano male....se sei stato uno stronzo, stronzo rimani, non c'è santo che tenga
Certo, infatti le comare ci sono solo nei film.
Quello che eri in vita conta poco e niente, quello che conta era l'apparenza, e ve ne è più di una, pertanto come una persona può esser giudicata bene da te, da me potrebbe essere giudicata male per le stesse identiche cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
a me dei soldati morti a nassiria non me ne frega un *****...erano la NON come eroi...ma come LAVORO e pure ben pagato..NON erano obbligati da nessuno ad andare a morire...sinceramente ha molta piu' importanza la morte di una persona qualunque...
cmq si...c'è differenza tra i morti
Sono d'accordo con te, dico sul serio, tu hai saputo esprimere ciò che io penso dell'esercito, fanno gli spacconi, poi qualcuno di loro muore e vogliono anche passare da eroi, quando l'unica cosa che fannoè guadagnare uno stipendio altissimo.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso t'ho, vatti a comprare un cervello.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Si dice, è vero.....ma per me è sempre stata una minchiata.
Bastardo sei stato in vita, bastardo rimani.....grandissimo sei stato in vita, grandissimo rimarrai. Non è che uno deve diventare un brav'uomo solo perchè è morto....almeno per me non esiste proprio sto concetto, è assurdo.
come non quotarti...la morte rende tutti uguali..ma dove??perchè io dovrei dispiacermi per un ubriacone che ha ucciso due ragazzine o per uno che in tutta la sua vita non ha fatto altro che prendere in giro le persone dimostrando di essere egoista, o per un altro che ha commesso molti crimini??ma non esiste..
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Per me i morti non sono MAI STATI tutti uguali, nel senso che se muore un delinquente patentato non mi importa un fico secco, anzi sfioro la gioia, mentre se muore un padre di famiglia, un onesto lavoratore o simili mi dispiace.
Tutto è condizionato da ciò che ha fatto in vita e da come lo ha fatto, almeno per me. Se in vita sei stato uno stronzo, ti considererò uno stronzo anche da morto, e non vedo perchè dovrei cambiare idea.
io te siamo praticamente sempre d'accordo ! :D