ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Ragazzo pedofilo

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Praticamente stai proponendo un processo, che definire alle intenzioni è già ottimistico... Fai un processo alle non intenzioni, diciamo alla possibilità di intenzione che potrebbe nascere...
    Non male come idea

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Io non vedo tutte queste prove schiaccianti in questa indagine. A dire il vero anche l'ipotesi del topic mi sembra piuttosto fantasiosa.. Non credo proprio che due foto di ragazzini indichino un sicuro orientamento sessuale verso la pedofilia; e poi come movente fa un po' acqua.. Già per come è in Italia, magari per pedofilia rischiava un paio d'anni di carcere, e si è andato ad incasinare con un omicidio? Mah
    Come al solito, dopo Cogne, il caso di Perugia, e troppi altri, l'unica dimostrazione è che o la gente sta diventando parecchio furba a forza di vedere CSI Miami, oppure la nostra polizia scientifica è davvero pessima. Non vedo come si possa con i mezzi di oggi non riuscire a trovare uno straccio di prova decente.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    tienila buona x il prossimo giro!

Non sono pedofila xcui ignoro i sentimenti di un pedofilo verso un bambino, ma ragionando a rigor di logica, potrebbe essere la stessa differenza tra l'amore che provo per un padre o un fratello e quello che provo x il mio uomo. Sempre amore è, ma se da un lato è un affetto platonico dall'altro c'è inevitabilmente anche il desiderio di fisicità.
    contaci...

"fisicità" non mi basta... un bambino ha bisogno di fisicità, i suoi genitori o chi per loro DEVONO dargliene... questo non dovrebbe implicare l'essere pedofili.

Probabilmente il campanello d'allarme è l'eccitazione sessuale: potrebbe essere?
    Per esempio se io padre accarezzo mio figlio, lo coccolo, etc.etc. e provo per questo un appagamento è accettabile.
    Se invece l'appagamento non c'è, ma nasce un'attrazione sessuale e conseguente insoddisfazione per volere andare "oltre", allora c'è pedofilia...
    Che ne pensate?

CONSIDERAZIONE:
    Una cosa è certa: in un periodo come questo, dove c'è quasi la caccia all'untore nei confronti dei pedofili, chiunque stia a contatto con dei bambini rischia di essere accusato ingiustamente di cose non vere...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Io non vedo tutte queste prove schiaccianti in questa indagine. A dire il vero anche l'ipotesi del topic mi sembra piuttosto fantasiosa.. Non credo proprio che due foto di ragazzini indichino un sicuro orientamento sessuale verso la pedofilia; e poi come movente fa un po' acqua.. Già per come è in Italia, magari per pedofilia rischiava un paio d'anni di carcere, e si è andato ad incasinare con un omicidio? Mah
    Come al solito, dopo Cogne, il caso di Perugia, e troppi altri, l'unica dimostrazione è che o la gente sta diventando parecchio furba a forza di vedere CSI Miami, oppure la nostra polizia scientifica è davvero pessima. Non vedo come si possa con i mezzi di oggi non riuscire a trovare uno straccio di prova decente.
    Sono d'accordo con te in linea di massima.

C'è però da fare una considerazione, riguardo all'opportunità di uccidere qualcuno per non sentirsi incolpati di pedofilia.

Io avverto che la pedofilia sia vissuta oggi un po' come era l'omosessualità mezzo secolo fa. C'è un film-inchiesta di Pasolini, dove si parla proprio di omosessualità, si fanno domande alla gente e tutti sono terrorizzati da questa cosa oscura: l'omosessualità...
    A quei tempi si uccideva pur di non finire sulla bocca della gente per sospetta omosessualità. So di un omicidio avvenuto dalle mie parti da parte di un ragazzo che - dopo essersi trattenuto con un adulto - temeva che questi lo s*******sse per non voler più aver a che fare con lui...
    Ebbene oggi la pedofilia è un'infamia tale che essere sospettati di ciò potrebbe essere più grave dell'esserlo...

Non credi/credete???

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

cioe non ho capito bene..ma si sta paragonando... omosessualitá..con pedofilia?
    dico, ma scherziamo?
    un omosessuale è consapevole di quel che fa! con chi va..ma sopratutto che fa!
    un bambino NON SA certe cose!

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ebbene oggi la pedofilia è un'infamia tale che essere sospettati di ciò potrebbe essere più grave dell'esserlo...

Non credi/credete???
    scindiamo una cosa.... il fatto che spesso troppo spesso si accusi gente di pedofilia è verissimo (purtroppo) ma essere sospettati non sarà mai peggio che esserlo veramente... è logico che la gente abbia paura ma non si parla di pregiudizio comune stile omosessualità.
    un omosessuale si presume sia capace di intendere e di volere, è logico che non si può fare lo stesso ragionamento con dei bambini.
    che poi gli e le adolescenti di oggi son molto disinibite questo è un altro discorso ma si potrebbe trattare teoricamente di pedofilia anche li.
    ma è tutto teorico, va da se che non si può gridare "al lupo" per supposizioni o sensazioni senza poterle comprovare... e poi e poi, perchè spesso ci si basa solo su queste.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cioe non ho capito bene..ma si sta paragonando... omosessualitá..con pedofilia?
    dico, ma scherziamo?
    un omosessuale è consapevole di quel che fa! con chi va..ma sopratutto che fa!
    un bambino NON SA certe cose!
    Non mi sono spiegato.

Ho paragonato il peso di essere sospettato di essere pedofilo di oggi al peso di essere sospettato di essere omosessaule tanto tempo fa.

E' evidente che le due cose son ben dissimili fra loro!!!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

C'è però da fare una considerazione, riguardo all'opportunità di uccidere qualcuno per non sentirsi incolpati di pedofilia.

Io avverto che la pedofilia sia vissuta oggi un po' come era l'omosessualità mezzo secolo fa. C'è un film-inchiesta di Pasolini, dove si parla proprio di omosessualità, si fanno domande alla gente e tutti sono terrorizzati da questa cosa oscura: l'omosessualità...
    A quei tempi si uccideva pur di non finire sulla bocca della gente per sospetta omosessualità. So di un omicidio avvenuto dalle mie parti da parte di un ragazzo che - dopo essersi trattenuto con un adulto - temeva che questi lo s*******sse per non voler più aver a che fare con lui...

Non credi/credete???
    -Avevo letto male l'ultima frase -

Secondo me è così solo in apparenza S@ve. Oggi la pedofilia c'è, è molto più presente che in passato; ed anche se è vero che la gente la vede in modo orrendo è altrettanto vero che tra quelle persone c'è chi si inorridisce solamente in facciata.
    Prima o poi si giungerà a dire che la pedofilia non è altro che un orientamento sessuale come può essere l'omosessualità, l'eterosessualità, la zoofilia ecc.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

contaci...

"fisicità" non mi basta... un bambino ha bisogno di fisicità, i suoi genitori o chi per loro DEVONO dargliene... questo non dovrebbe implicare l'essere pedofili.

Probabilmente il campanello d'allarme è l'eccitazione sessuale: potrebbe essere?
    Per esempio se io padre accarezzo mio figlio, lo coccolo, etc.etc. e provo per questo un appagamento è accettabile.
    Se invece l'appagamento non c'è, ma nasce un'attrazione sessuale e conseguente insoddisfazione per volere andare "oltre", allora c'è pedofilia...
    Che ne pensate?

CONSIDERAZIONE:
    Una cosa è certa: in un periodo come questo, dove c'è quasi la caccia all'untore nei confronti dei pedofili, chiunque stia a contatto con dei bambini rischia di essere accusato ingiustamente di cose non vere...
    Con fisicità intendevo più che altro il desiderio sessuale, non il contatto fisico come espressione dell'affetto "platonico". Cred che sostanzialmente stiamo esprimendo lo stesso concetto.

Non credi/credete???
    Io trovo un'enorme differenza tra i 2 casi, l'omosessualità è un rapporto tra due persone si presuppone consenzienti e in grado di capire, la pedofilia è un adulto che se ne approfitta dell'ingenuità e del potere che il suo status gli da su un "cucciolo" che in quanto tale non è in grado di capire o che comunque è troppo spaventato per non essera accondiscendente.

Se da una parte, per quanto potesse essere considerata una pratica perversa, c'è accordo e coscienza di cosa si sta facendo, dall'altra, non è altro che un abuso. E come tale va punito.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    scindiamo una cosa.... il fatto che spesso troppo spesso si accusi gente di pedofilia è verissimo (purtroppo) ma essere sospettati non sarà mai peggio che esserlo veramente... è logico che la gente abbia paura ma non si parla di pregiudizio comune stile omosessualità.
    un omosessuale si presume sia capace di intendere e di volere, è logico che non si può fare lo stesso ragionamento con dei bambini.
    che poi gli e le adolescenti di oggi son molto disinibite questo è un altro discorso ma si potrebbe trattare teoricamente di pedofilia anche li.
    ma è tutto teorico, va da se che non si può gridare "al lupo" per supposizioni o sensazioni senza poterle comprovare... e poi e poi, perchè spesso ci si basa solo su queste.
    Be', se mi immedesimo, essere sospettato di pedofilia sarebbe una cosa che vivrei con molto imbarazzo.
    Me ne sbatto se dentro di me ho la chiara consapevolezza di non esserlo!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima