ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 89

Forza Chiara

  1. #71
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    scusate ma quanti anni ha? no perchè bisogna stare attenti alle definizioni che si danno.

    E perchè vi stupite che non sia in galera? Ha fatto un video con la ragazza, chi l'ha visto dice che lei era d'accordo, ha sbagliato "solamente" nel metterlo online.



    Dovrebbe stare in prigione a vita per questo?
    Quando aveva fatto il video aveva 17 anni

  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    scusate ma quanti anni ha? no perchè bisogna stare attenti alle definizioni che si danno.

    E perchè vi stupite che non sia in galera? Ha fatto un video con la ragazza, chi l'ha visto dice che lei era d'accordo, ha sbagliato "solamente" nel metterlo online.

    Dovrebbe stare in prigione a vita per questo?
    se lui maggiorenne e se lei/lui è minorenne si anche con il consenso,certe condotte vengono già valutate aprioristicamente dal legislatore nella valutazione del reato pero in questo caso l'eta della vittima determina il grado di afflizione della pena e il giudice valuta anche l'esistenza di circostanze ecc...
    Puff qui in italia e difficile che uno abbia la prigione a vita a me basterebbe che ci fosse la certezza della pena...
    Ultima modifica di Usher; 21/2/2008 alle 13:23

  4. #73
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Quando aveva fatto il video aveva 17 anni
    Angelo aveva 18anni e piu perkè aveva già la patente mentre chiara ne aveva 16 compiuti da poco,lei ne era proprio innamorata mentre angelo la usava solamente . ricordo ke ce provava pure con alcune mie amike...

  5. #74
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ely87PG Visualizza il messaggio
    Io a chiara la conosco,veniva nella mia stessa scuola,e fino adesso siamo rimaste in contatto. Quel verme del suo ragazzo ha messo in giro quel video per vendicarsi,ma alla fine in galera cè stato...ma troppo poco purtroppo visto ke ora sta sempre attorno alle minorenni. è un pedofilo cavolo...mentre stava con chiara ci provava con quelle della mia classe che all epoca avevamo 15 anni ME FA SCHIFO STA STORIA...
    Se lui aveva 18 anni non mi sembra abbia avuto un comportamento da pedofilo.. Niente da paragonare agli episodi del film di Moccia insomma.
    E comunque lui sarà bastardo quanto ti pare, ma lei non penso sia stata questo stinco di santo.. Il video l'ho visto in parte, e direi che entrambi sono squallidi, anche se il comportamento di lui è sicuramente molto grave.

  6. #75
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    come gia detto in passato....anche se lei ha 17 anni...era comunque cosciente...poteva comunque negarsi. La colpa è di entrambi...ricade maggiormente su lui...è vero..ma è comunqiue di entrambi

  7. #76
    Ely87PG
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se lui aveva 18 anni non mi sembra abbia avuto un comportamento da pedofilo.. Niente da paragonare agli episodi del film di Moccia insomma.
    E comunque lui sarà bastardo quanto ti pare, ma lei non penso sia stata questo stinco di santo.. Il video l'ho visto in parte, e direi che entrambi sono squallidi, anche se il comportamento di lui è sicuramente molto grave.
    Si infatti a chiara non la difendo,la colpa è di entrambi senza dubbio..ma il bello è ke la galera nn l ha cambiato un grankè visto ke và sempre dietro alle ragazzine! Vabbè ke pure queste se lo vanno a cercà eh...

  8. #77
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    gia....chissa...

    Una domanda
    Secondo voi, in coppia...puó esser lecito un video? E se si, fino a che punto?
    Non ho letto tutto ciò che hanno scritto dunque mi scuso se qualcuno ha già risposto!!!un po di tempo fa c'è stata una sentenza della Cassazione al riguardo (non si trattava di minori però!!!)che a me lascia un po... come dire di stucco cmq, si!!! si possono fare video anche senza il consenso della ragazza o del ragazzo a seconda dei casi l'importante è.....va beh leggete la notizia è meglio.... Cassazione: sì a video hard anche se lei non è d'accordo | tiscali.notizie

  9. #78
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    MOMENTO...calma.....
    l'articolo dice:

    Quote Originariamente inviata da Articolo
    Non viola la privacy, e dunque non commette reato, il convivente che registra su delle videocassette i suoi rapporti sessuali con la partner, senza avere chiesto il suo consenso. L'importante è che il nastro rimanga fra le mura domestiche e che non venga mostrato ad altri. E' quanto stabilito dalla Corte di Cassazione che, con la sentenza 1766 di oggi, ha assolto "perché il fatto non sussiste" un 49enne romano che non solo aveva ripreso le sue serate piccanti con la convivente, ma le aveva anche registrate.
    Deve rimanere tra le mura domestiche....
    anche se...
    mi pare di ricordare un fatto..di un marito che filmo la moglie nel bagno....e l'avevano punito...mi pare

  10. #79
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    MOMENTO...calma.....
    l'articolo dice:



    Deve rimanere tra le mura domestiche....
    anche se...
    mi pare di ricordare un fatto..di un marito che filmo la moglie nel bagno....e l'avevano punito...mi pare
    non è poi così improbabile!!!
    Il nostro è un c.d sistema Civil law e non come quello anglosassone Common law, ciò se non erro (e in tal caso prego chi è più competente di corregermi) implica che mentre nei paesi anglosassoni la sentenza di un giudice costituisce un precedente e nelle sentenze successive gli altri giudici in casi simili sono vincolati dalla sentenza precedente, in Italia la sentenza di un giudice in un caso analogo non vincola un'altro giudice a emettere una sentenza uguale!!!forse non mi son spiegata molto bene, in sostanza si decide caso per caso attraverso l'interpretazione della legge, senza tenere troppo in considerazione altre sentenze (ad eccezione di quelle emesse dalla Corte di Cassazione che pur essendo vincolanti solo per il giudizio cui sono riferite, di norma, poi, vengono seguite dai giudici di grado minore), ma per maggiori e più chiare informazioni vi rimando a....
    Common law - Wikipedia
    Civil law - Wikipedia

  11. #80
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile Visualizza il messaggio
    non è poi così improbabile!!!
    Il nostro è un c.d sistema Civil law e non come quello anglosassone Common law, ciò se non erro (e in tal caso prego chi è più competente di corregermi) implica che mentre nei paesi anglosassoni la sentenza di un giudice costituisce un precedente e nelle sentenze successive gli altri giudici in casi simili sono vincolati dalla sentenza precedente, in Italia la sentenza di un giudice in un caso analogo non vincola un'altro giudice a emettere una sentenza uguale!!!forse non mi son spiegata molto bene, in sostanza si decide caso per caso attraverso l'interpretazione della legge, senza tenere troppo in considerazione altre sentenze (ad eccezione di quelle emesse dalla Corte di Cassazione che pur essendo vincolanti solo per il giudizio cui sono riferite, di norma, poi, vengono seguite dai giudici di grado minore), ma per maggiori e più chiare informazioni vi rimando a....
    Common law - Wikipedia
    Civil law - Wikipedia
    Scusa ma, ragioniamo.
    Tu fai sesso con tizio. Tizio, ovviamente, ti vede nuda, ti vede mentre fai sesso con lui. Ti riprende. Si tiene la videocassetta per sè. Cioè vede SOLO lui, una cosa che ha già visto,e oltretutto vissuto.

    Dov è il problema?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paola e Chiara - Amoremidai
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 18:15
  2. gem boy - le puzze di chiara
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 14:46
  3. Paola e Chiara - Vamos a Bailar
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 16:23
  4. Alessandro Mara - Chiara
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 14:40