appunto...come dicevo io
appunto...come dicevo io
diciamo che sono caduto da solo.
Non volevo far intendere questo,e mi sono frainteso da solo..
Quando si ha 18 anni,per la carta tu sei una persona autonoma a tutti gli effetti,tutto quello fu,è un passaggio che porta a questo,quello che devi avere è un'insegnamento,per poter arraggiangiarti da solo e sopprattuto per poter gestire i tuoi problemi...ebbene se tutte le persone avvessero appreso
un'idea ben chiara di sapersi gestire,non preoccuparti che cose del genere non sarebbero successe...Il fatto che il ragazzo in questione abbia compiuto un gesto tale,mi fa pensare che si creda un gran figo,come se il mondo girasse intorno a lui,ma non è il mondo che gira intorno a lui,sono due gran pezzenti che gli coprono le spalle,due pezzenti che non sono riusciti a fargli capire la verità sul mondo....una cosa del genere,potrebbe costargli un danno così grosso che gli sarebbe toccato vendere il culo pur di pagare l'errore,e se questa feccietta tamarra è ancora in giro a fare lo sbruffone,vuol dire che i danni veri non li ha pagati lui...a questo povero ragazzo non hanno insegnato nulla,non ha capito un ***** della vita,fa il figo perchè ancora non ha ricevuto nessuna botta in culo,e nessun insegnamento...lui è ancora un bambino da istruire..
allora perchè prendersela con i genitori? perchè hanno fallito
cosa ti costava tu genitore,insegnare a tuo figlio di avere il rispetto?
E non dubitate,perchè se questo tizio,avesse messo appunto l'educazione,non sarebbe caduto così in basso
OK.. però vedi...
Anche a scuola l'insegnante insegna, ma l'alunno non sempre apprende...
Io non mi sento di dire a priori che i genitori non abbiano insegnato nulla a sto imbecille..
poi sta all'individuo stesso provare a capire quali sono gli esempi da seguire e quali no, a prescindere dai genitori...
almeno questo è il mio pensiero...
Quel video è vecchio, più vecchio del 2003. La storia è controversa, c'è chi dice che lui l'abbia fatto per ripicca, c'è chi dice che lei abbia avuto grossi problemi a livello psicologico in seguito a questa storia, la verità non credo sia facile da definire..
Secondo me entrambi hanno le loro colpe in merito. Comunque, in uno società sessocentrica come la nostra, queste notizie è strano che facciano ancora tutto questo scalpore..
Tralasciando...
Avete sentito parlare di
Forza Sesya?
ma non è vero!
anche la persona piu educata, più gentile e più gradevole che ci sia può fare una cazzata, soprattutto durante l'adolescenza, e questo non starebbe a significare che i genitori hanno fallito.
E se anche fosse, non ha senso che tu ti rivendichi sui genitori, ma solamente sul ragazzo al massimo.
No lantis questa mi manca... chiederò al mio amico...![]()
L' età centra gran poco... anche xke ci sono tante *****tte in giro e non penso che i genitori dicano vai vai dalla dalla a tutti che siamo fieri di te...![]()
la cosa più bella del video? i primi 4 secondi: no, dai... mi vergogno...
ahahahahahhaahhah...
cosa c'è di divertente ?
forza kiaretta XD