chiara mi ha regalato tanti bei momenti....
chiara mi ha regalato tanti bei momenti....
si, ho giá detto che è vecchio...ma è comunque un argomento attuale il fatto di questi video che girano.
Tipo, ho sentito della Maestra delle superiori di non so dove...
o come giá citavo, Forza Sesya
io non credo che l'abbia ripresa di nascosto... resta il fatto che è iun bastardo un tipo del genere ma dopotutto miinorenne o meno la parte di colpa ce l'ha pure lei non facciamone una martire perchè ha tentato il suicidio o perchè appunto minorenne.
Cera anche lei mentre la riprendeva e il fatto che potesse finire su internet un video o comunque le foto poteva anche supporlo... poi sarò io che son strana o cattiva o quello che volete ma se mi faccio girare un video o mi tutelo o amen non è da escludere che possa succedere (e se è minorenne cosa cambia? era consenziente al momento quindi non scandalizziamoci troppo).
si..è vero. son d'accordo, per questo ho ho fatto la domanda sul video..quanto è lecito.
concordo pienamente.
sono andato a cercarmeli caro Lantis...
Ma forza Sesya è quello dove c'è quello sfigatone che cola una quantità assurda di sudore?
minorenne..maggiorenne..non si sa...gente che dice che sia minorenne...gente che dice che sia maggiorenne. Come si fa a stabilire una cosa che si dice su internet e basata su voci? ora come ora è maggiorenne...perche se era minorenne...ora è maggiorenne sicuro