Il file più scaricato dalla rete in Italia non è l'ultimo film di Natale, l'ultima pellicola di qualche regista famoso o qualche video erotico di Selen o di Sylvia Saint... no, basta collegarsi con il circuito dello scambio dei file per trovare in qualsiasi momento almeno cento copie in linea di "Forza Chiara!", e migliaia di operazioni di download in corso.
Si tratta di un video amatoriale che vede come protagonista una ragazzina di Perugia, Chiara, e del suo all'epoca ragazzo. Sono soli in casa, è estate, i due sono nudi ed al ragazzo viene la brillante idea di immortalare la biondina adolescente. Dopo la ritrosia iniziale, si succedono varie scene piccanti ed i due fanno l'amore.
Chissà come, chi dice sia stato il ragazzo per vendetta, chi dice che siano stati degli "amici" per dispetto, il video viene messo in rete, e qui succede il dramma. Chiara, che all'epoca era minorenne, 17 anni, tenta anche il suicidio, a vedersi mostrata senza veli, a faccia scoperta mentre fa sesso, viene usata per il divertimento del suo ragazzo e di chiunque ne voglia scaricare il file.
Fonte
Questo fatto mi ha inquietato abbastanza.
Cosa ne pensate voi?