ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

"Prostituta, non pericolosa". Il giudice boccia l'espulsione

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    ne hanno molta piu loro rispetto a quelle che la danno in giro per piacere personale!...Almeno loro lo fanno come lavoro.


    guarda che esistono anche moltissime squillo di lusso che lo fanno solo per puro piacere sessuale associato alla brama di soldi.
    Non tutte sono costrette dall'aguzzino di turno.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    guarda che esistono anche moltissime squillo di lusso che lo fanno solo per puro piacere sessuale associato alla brama di soldi.
    Non tutte sono costrette dall'aguzzino di turno.
    in questo caso stiamo parlando di quelle della seconda categoria; io mi riferivo a queste.

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jazz_lover Visualizza il messaggio
    in questo caso stiamo parlando di quelle della seconda categoria; io mi riferivo a queste.

    ok pero' definirlo "lavoro" non sono poi cosi' d'accordo...preferisco definirlo prostituzione e basta; per me i lavori sono altri.
    Datemi della dura pero' a me sta abbastanza sulle scatole sto buonismo per le prostitute in generale; si ok lo sfruttamento della prostituzione etc...conosco questi temi, nn vivo sulle nuvole, pero' spesso ho la sensazione che in automatico scatti: " poverina fa la prostituta"...io preferisco pensare:" poverina si alza alle 5 del mattino e va a lavare 30 camere d'albergo al giorno", davanti a queste ultime mi inchino e riservo tutta la mia stima.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io infatti non per tutte dico "poverina" so benissimo che ci sono molte, spesso rumene, che per mantenersi gli studi fanno questo, e mandano anche soldi alla famiglia perchè riescono a guadagnare un sacco di denaro che con altri lavori non potrebbero guadagnare

    La legalizzazione però consentirebbe controlli sanitari e protezione da sfruttatori senza scrupoli

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ok pero' definirlo "lavoro" non sono poi cosi' d'accordo...preferisco definirlo prostituzione e basta; per me i lavori sono altri.
    Datemi della dura pero' a me sta abbastanza sulle scatole sto buonismo per le prostitute in generale; si ok lo sfruttamento della prostituzione etc...conosco questi temi, nn vivo sulle nuvole, pero' spesso ho la sensazione che in automatico scatti: " poverina fa la prostituta"...io preferisco pensare:" poverina si alza alle 5 del mattino e va a lavare 30 camere d'albergo al giorno", davanti a queste ultime mi inchino e riservo tutta la mia stima.
    Sono d'accordo..

  7. #16
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo..
    Mi associo

  8. #17
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    ok pero' definirlo "lavoro" non sono poi cosi' d'accordo...preferisco definirlo prostituzione e basta; per me i lavori sono altri.
    Datemi della dura pero' a me sta abbastanza sulle scatole sto buonismo per le prostitute in generale; si ok lo sfruttamento della prostituzione etc...conosco questi temi, nn vivo sulle nuvole, pero' spesso ho la sensazione che in automatico scatti: " poverina fa la prostituta"...io preferisco pensare:" poverina si alza alle 5 del mattino e va a lavare 30 camere d'albergo al giorno", davanti a queste ultime mi inchino e riservo tutta la mia stima.
    Non penso che una ragazza prima di prostituirsi non cerchi altri lavori, magari un po' più dignitosi. La prostituta è quella che non si può permettere di alzarsi alle 5 per lavare 30 camere d'albergo.

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Non penso che una ragazza prima di prostituirsi non cerchi altri lavori, magari un po' più dignitosi. La prostituta è quella che non si può permettere di alzarsi alle 5 per lavare 30 camere d'albergo.


    mi spieghi perchè nn puo' permetterselo??

  10. #19
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    mi spieghi perchè nn puo' permetterselo??
    XD


    Non è che non può permetterselo è che se fa la prostituta vuol dire che è proprio disperata. Se avesse avuto la possibilità di fare altro per tirare avanti suppongo che avrebbe scelto la via + dignitosa. Se fa la prostituta è logico che questa possibilità alternativa non l'ha avuto, quindi non poteva permetterselo.

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    XD


    Non è che non può permetterselo è che se fa la prostituta vuol dire che è proprio disperata. Se avesse avuto la possibilità di fare altro per tirare avanti suppongo che avrebbe scelto la via + dignitosa. Se fa la prostituta è logico che questa possibilità alternativa non l'ha avuto, quindi non poteva permetterselo.
    lavora di meno e prende di più. ecco perchè non vuole fare la donna delle pulizie..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11