ok pero' definirlo "lavoro" non sono poi cosi' d'accordo...preferisco definirlo prostituzione e basta; per me i lavori sono altri.
Datemi della dura pero' a me sta abbastanza sulle scatole sto buonismo per le prostitute in generale; si ok lo sfruttamento della prostituzione etc...conosco questi temi, nn vivo sulle nuvole, pero' spesso ho la sensazione che in automatico scatti: " poverina fa la prostituta"...io preferisco pensare:" poverina si alza alle 5 del mattino e va a lavare 30 camere d'albergo al giorno", davanti a queste ultime mi inchino e riservo tutta la mia stima.
Io infatti non per tutte dico "poverina" so benissimo che ci sono molte, spesso rumene, che per mantenersi gli studi fanno questo, e mandano anche soldi alla famiglia perchè riescono a guadagnare un sacco di denaro che con altri lavori non potrebbero guadagnare
La legalizzazione però consentirebbe controlli sanitari e protezione da sfruttatori senza scrupoli
XD
Non è che non può permetterselo è che se fa la prostituta vuol dire che è proprio disperata. Se avesse avuto la possibilità di fare altro per tirare avanti suppongo che avrebbe scelto la via + dignitosa. Se fa la prostituta è logico che questa possibilità alternativa non l'ha avuto, quindi non poteva permetterselo.