ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Italiani popolo di stupratori?

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Il 90% degli stupri commesso da italiani Il rischio maggiore da familiari e conoscenti - cronaca - Repubblica.it

è una cazzata o potrebbe essere vera?
    Sì e il 90% degli stupri in Romania sarà commesso da rumeni.
    Ma che senso ha fare una statistica paragonando una popolazione locale con una immigrata decine di volte inferiore come numero? Come minimo praova a fare un rapporto tra stupri (o altri crimini) commessi da una categoria e numero di persone in quella categoria. Quanta gente ci campa sull'ignoranza della matematica...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Guarda non saprei come rispondere perchè penso siano cose che solo se le vivi capisci...e sinceramente spero di non capirle mai.
    Mi sembra meno "pesante" un qualcosa in famiglia, che ne so fatte da papà o mamma... credo di sapermi difendere meglio...perlomeno di provare a difendermi... ma ripeto non vorrei dire stupidaggini.
    Io intendo il senso di paura che ti può fare una violenza per strada...e secondo me è maggiore rispetto a qualcosa fatto in casa...se io dopo esco e uno mi violenta...penso che non uscirei più di casa da solo per anni e anni... Mentre se cerca di violentarmi mio papa, intanto lo denucio e spero che marcisca in carcere a vita e cmq assieme alla mamma lo butterei fuori a calci in culo e poi non avrei paura a stare nella mia casa...
    Bhe ma quando un genitore abusa di te non solo ti ferisce fisicamente, am anche sentimentalmente, un estraneo non ha nessun legame di fiducia con te. E' sicuramente + grave che mi violenti mio padre che il mio vicino di casa o il tizio che porta a spasso il cane.

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Per me può anche essere vera.. anche perché non è la prima volta che la sento come notizia .

Jazz_lover
    Ospite

Predefinito

e non parliamo delle moltissime violenze non denunciate...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123