Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Enigma
Sì e il 90% degli stupri in Romania sarà commesso da rumeni.
Ma che senso ha fare una statistica paragonando una popolazione locale con una immigrata decine di volte inferiore come numero? Come minimo praova a fare un rapporto tra stupri (o altri crimini) commessi da una categoria e numero di persone in quella categoria. Quanta gente ci campa sull'ignoranza della matematica...
-
Quote:
lakeofire
Guarda non saprei come rispondere perchè penso siano cose che solo se le vivi capisci...e sinceramente spero di non capirle mai. :)
Mi sembra meno "pesante" un qualcosa in famiglia, che ne so fatte da papà o mamma... credo di sapermi difendere meglio...perlomeno di provare a difendermi... :roll: ma ripeto non vorrei dire stupidaggini.
Io intendo il senso di paura che ti può fare una violenza per strada...e secondo me è maggiore rispetto a qualcosa fatto in casa...se io dopo esco e uno mi violenta...penso che non uscirei più di casa da solo per anni e anni... :? Mentre se cerca di violentarmi mio papa, intanto lo denucio e spero che marcisca in carcere a vita e cmq assieme alla mamma lo butterei fuori a calci in culo :evil: e poi non avrei paura a stare nella mia casa... :roll:
Bhe ma quando un genitore abusa di te non solo ti ferisce fisicamente, am anche sentimentalmente, un estraneo non ha nessun legame di fiducia con te. E' sicuramente + grave che mi violenti mio padre che il mio vicino di casa o il tizio che porta a spasso il cane.
-
Quote:
twixina
Per me può anche essere vera.. anche perché non è la prima volta che la sento come notizia :roll: .
-
e non parliamo delle moltissime violenze non denunciate...