ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: cosa vi piace essere?secondo Carol Platt Liebau

Votanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prude ( pudica)

    9 81.82%
  • Slut (sgualdrina)

    2 18.18%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

sexy o intelligenti? duck power?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito sexy o intelligenti? duck power?

    La lezione che le teenager di tutto il mondo apprendono in questi anni è che essere sexy è certamente la cosa più importante per una donna, molto di più rispetto all'intelligenza.
    Per cui a che serve mettere l'ingelligenza,carattere,successo a scuola e sul lavoro quando si e sexy, Mi chiedo, inoltre, a chi sta studiando o si e laureata da poco alla luce di cio se ne vale ancora la pena di impegnarsi quando basta essere sexy ma oche per raggiungere lo stesso risultato?




    «Le donne? Meglio sexy che intelligenti». Corriere della Sera

    Ultima modifica di Usher; 11/12/2007 alle 13:37

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah si ritorna sul luogo comune: quando si è belle non si è intelligenti e viceversa. La cosa drammatica è che stando alle mie esperienze personali questo luogo comune è spesso vero. Vuoi perchè chi non ha l'aspetto fisico dalla sua ha affrontato esperienze sconosciute a chi invece è di bell'aspetto: anche per esempio le semplici prese in giro a scuola quando si è piccoli temprano il carattere. E' questione di piccole cose che con l'andare del tempo formano una persona. Ma d'altronde in una società in cui l'aspetto fisico è tutto lo trovo abbastanza normale.

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil Visualizza il messaggio
    Mah si ritorna sul luogo comune: quando si è belle non si è intelligenti e viceversa. La cosa drammatica è che stando alle mie esperienze personali questo luogo comune è spesso vero. Vuoi perchè chi non ha l'aspetto fisico dalla sua ha affrontato esperienze sconosciute a chi invece è di bell'aspetto: anche per esempio le semplici prese in giro a scuola quando si è piccoli temprano il carattere. E' questione di piccole cose che con l'andare del tempo formano una persona. Ma d'altronde in una società in cui l'aspetto fisico è tutto lo trovo abbastanza normale.
    lo penso pure io.
    ma più che belle = stupide direi che è meno intelligente chi mostra più il fisico della testa.
    posso capire che la bellezza conta e spesso aiuta, anche nel lavoro...ma non sempre basta.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono intelligente e di bella presenza. Per essere sexy non bisogna necessariamente comportarsi da oche o vestirsi da moulin rouge. Basta dimostrare di essere in grado di valorizzare la propria immagine, sapersi comportare e non farsi mettere i piedi in faccia.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema più evidente secondo me non è tanto il bella e stupida o la brutta e intelligente.... son binomi che spesso e volentieri son associabilissimi.
    E' quando mi trovo davanti le brutte e stupide che mi preoccupo.
    Perchè è pur vero che oramai per raggiungere i propri scopi spesso e volentieri è più facile mostrare un bell'aspetto che una bella mente, ma quando si pecca di entrambe le cose e si è convinte del contrario io comincio seriamente a preoccuparmi.
    Prendo ad esempio quando assumevo al mio locale cameriere ne ho viste veramente di tutti i colori, ragazze che pur di tirar su mance si calavano le mutande (in senso metaforico) in mezzo al locale, ma che non erano in grado di portare nemmeno mezzo litro di birra senza rovesciarla e non sempre erano figaccione da paura.

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono intelligente
    ahahahahaha


    ....scusa non ho resistito

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil Visualizza il messaggio
    ahahahahaha


    ....scusa non ho resistito

    Simpatico come sempre

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    è verissimo che esistono le belle deficienti come anche le racchie intelligenti.
    Ma non è detto che debba essere "matematicamente" cosi', si puo' essere intelligenti e curare anche se stesse, diciamo che quando gli uomini fatto le battutine sulle donne in carriera è perchè nn accetterebbero mai che anche sotto un bel paio di gambe e un bel visino, vi è anche una testa con neuroni e sinapsi ben funzionanti

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Cazzate.
    Prendete per esempio il classico sfigato e brutto, bene, quello li se fosse tanto intlligente potrebbe far qualcosa per il suo buffo aspetto fisico no? invece no, se ha una camicia a quadri che lo porta a esser sfottuto la tiene, nn capisce di cambiarla, idem per i rapporti interpersonali.

    L'intelligenza non si misura solo con i bei voti o i risultati lavorativi.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Cazzate.
    Prendete per esempio il classico sfigato e brutto, bene, quello li se fosse tanto intlligente potrebbe far qualcosa per il suo buffo aspetto fisico no? invece no, se ha una camicia a quadri che lo porta a esser sfottuto la tiene, nn capisce di cambiarla, idem per i rapporti interpersonali.

    L'intelligenza non si misura solo con i bei voti o i risultati lavorativi.
    Ti dirò che concordo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi definite intelligenti?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 19:24
  2. power metal
    Da TXUS nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 10:26
  3. Como, semafori intelligenti: 900 multe in 8 giorni
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 7:22
  4. ragazze intelligenti ma brutte o belle e stupide?
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:54
  5. Semafori intelligenti a Como
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 12:37