Prude ( pudica)
Slut (sgualdrina)
per conto mio ... sono intelligente e 'di bella presenza'
o meglio come un tizio () disse a mio riguardo tempo fa
' sisi e' carina, ma d'e' intelligente'
...
...
'ma vaffa '
come deve essere una donna? beh, sexy, ke domande!
se volessi un compagno dolce, leale, fedele ed intelligente cerkerei un cane, mika una donna...
I modelli di donna sexy in televisione non è che aiutino
Mi puoi anche dire che magari FANNO le stupide.....però molte hanno un modo di parlare che mi fanno pensare che siano REALMENTE stupide
Vedi Eleonora Pedron, Federica Felini,Victoria Silvestedt e chissà quante altre fra veline, letterine eccetera
Ora, non sto dicendo che effettivamente le sexy siano stupide, questo no....però diciamo che non criminalizzo troppo chi lo pensa, ecco
sì ma io criminalizzo chi generalizza. non mi aspetto di certo un livello intellettivo elevato da chi, come realizzazione della vita intende il fare la velina. questo non esclude che ci siano ragazze molto belle intelligenti alle quali interessa la cultura. come ci sono pure delle cozze stupide e ignoranti (madre natura è stata veramente cattiva qua!).
certo che prendere come metro di valutazione ciò che ti propina la tv è un po' ridicolo.
Non me ne intendo di dnne per esprimere un pensiero. Le mie amiche sn tutte belle e intelligenti...