ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 146

Bullismo dei giovanissimi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che non devono essere puniti, semplicemente che non devono essere puntiti come se fossero adulti, perchè non lo sono.

Io non disprezzo a priori chi commette un crimine. Ci sono molte variabili, prima di tutto il tipo di crimine, poi le motivazioni, poi la situazione...
    E sai, poi è tutto molto relativo...per me i tuoi ragionamenti in questo ambito sono disprezzabili, perchè il tuo è un atteggiamento incivile. "Hanno commesso un crimine, cazzi loro", alla fine è questo il tuo modo di vedere le cose...
    E come ho detto prima, tu per ora non hai commesso nessun crimine, ma la certezza che non sbaglierai mai nella vita non ce l'hai.
    Se sbaglio, ovvio che non biasimerò nessuno se verrò disprezzato......mi ritengo una persona coerente.

Ovvio che dipenda da crimine a crimine, su questo sono d'accordo.....se c'è legittima difesa, la persona avrà tutta la mia stima, per esempio.
    Ma se rapina qualcuno, mi ha automaticamente perso come amico....cazzi suoi, appunto, come giustamente hai "etichettato" tu prima.

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io non ho detto che non devono essere puniti, semplicemente che non devono essere puntiti come se fossero adulti, perchè non lo sono.

Io non disprezzo a priori chi commette un crimine. Ci sono molte variabili, prima di tutto il tipo di crimine, poi le motivazioni, poi la situazione...
    E sai, poi è tutto molto relativo...per me i tuoi ragionamenti in questo ambito sono disprezzabili, perchè il tuo è un atteggiamento incivile. "Hanno commesso un crimine, cazzi loro", alla fine è questo il tuo modo di vedere le cose...
    E come ho detto prima, tu per ora non hai commesso nessun crimine, ma la certezza che non sbaglierai mai nella vita non ce l'hai.
    Son costernata davvero...
    hanno commesso un crimine cazzi loro... se c'è l'intenzione se la son cercata e basta direi. ma si facciamogliela passare liscia solo perchè hanno 14 anni allora nn ho capito... tanto son briganterie da niente se poi crescono e fanno peggio???
    gli alberi vanno riaddrizzati da piccoli diceva sempre mio padre e nn posso che dargli ragione davanti a certi elementi.
    poi il comportamento incivile nn credo sia proprio quello suo comunque.... (scusate l'intromissione)

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AmarillaDelNero Visualizza il messaggio
    Son costernata davvero...
    hanno commesso un crimine cazzi loro... se c'è l'intenzione se la son cercata e basta direi. ma si facciamogliela passare liscia solo perchè hanno 14 anni allora nn ho capito... tanto son briganterie da niente se poi crescono e fanno peggio???
    gli alberi vanno riaddrizzati da piccoli diceva sempre mio padre e nn posso che dargli ragione davanti a certi elementi.
    poi il comportamento incivile nn credo sia proprio quello suo comunque.... (scusate l'intromissione)
    con queste frasi voi vi rendete peggio di loro,lo sapete?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Ho specificato volutamente cosa intendevo con maturità, cosa che tu hai volutamente ignorato.
    L'imputabilità dipende dalla capacità di intendere e di volere, che è appunto la capacità di rendersi conto di ciò che si fa ma anche la capacità di valutare tutte le implicazioni, anche sociali, che assume un gesto.

Un 40enne che non ha questa maturità psichica sarà si condannato come adulto, ma molto probabilmente con la semi-infermità o con l'infermità mentale.

Io li tratto come uomini, se voi li volete trattati come bestie il problema è vostro. E poi io non difendo nessuno, semplicemente siete voi che vedete sempre le cose a metà.
    Appunto...l'ho ignorato perche hai fatto una confusione incredibile...e la stai continuando a fare
    Adesso metti in mezzo l'incapacitá psichica, che non c'entra nulla
    Maturitá è una cosa.
    Essere coscienti è un'altra
    Essere malati mentali è un'altra ancora.

Non mescoliamo le cose eh.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio

Perdoni oh Giudice

FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

potrebbe anche essere ma di certo c'è una bella differenza secondo me... ma poi è sempre tutto troppo relativo

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Io non penso proprio !!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Adesso ti senti realizzato? Più uomo?
    Mi sarei sentito realizzato se fossi riuscito a farti intendere ciò che ti notavo... (scimmiotto Dante... )
    .
    .
    .
    ...pazienza, altro tentativo andato a vuoto!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Hanno ragione Abel Balbo e Becàssine..
    Allora aumentaci la reputazione!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sarei sentito realizzato se fossi riuscito a farti intendere ciò che ti notavo... (scimmiotto Dante... )
    .
    .
    .
    ...pazienza, altro tentativo andato a vuoto!
    In realtà è proprio perchè credo di aver capito cosa intendevi, che ti ho risposto così.

Se avevi interpretato quel post come una vanteria, sei quanto più lontano possibile. Non c'è da VANTARSI di essere persone con un comportamento normale, dovrebbe essere un dovere dell'intera umanità

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima