ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 146

Bullismo dei giovanissimi

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Possiamo aggiungere i ragazzi con l'acido che sono stati bloccati all'ultimo dai cc (non ho trovato la notizia per postare il link).

Siamo in un periodo di buona media...
    ci manca la strage in stile americano e siamo apposto..

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per carattere invece io sono esattamente il contrario

Sono molti anni che i governi adottano il tuo sistema....e che cosa ne abbiamo ricavato? Che i criminali vedono l'Italia come il Paese dei Balocchi, ecco a cosa ha portato il tuo atteggiamento garantista....problemi sociali a non finire, sia prima che soprattutto dopo l'immigrazione selvaggia
    Non credi nello Stato di Diritto, ergo sei antidemocratico, come ho sempre sospettato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Non credi nello Stato di Diritto, ergo sei antidemocratico, come ho sempre sospettato.
    Ah quindi per te Stato di Diritto vuol dire garantismo, indulti, sconti di pena e roba varia?.....
    Democrazia per te significa questo? Per te difendersi con forza dal crimine è sinonimo di dittatura e "fascismo"?

FIERISSIMO di non crederci, allora......

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

Ah quindi per te Stato di Diritto vuol dire garantismo, indulti, sconti di pena e roba varia?.....
    Democrazia per te significa questo? Per te difendersi con forza dal crimine è sinonimo di dittatura e "fascismo"?

FIERISSIMO di non crederci, allora......
    Ti suggerirei di cercare garantismo sul dizionario e smetterla di associarlo, cosa troppo frequente, alle toghe rosse o alla sinistra perchè la libertà e i diritti fondamentali non hanno colore.
    E sì, vuol dire indulti (quando il parlamento li decide) e sconti di pena (quando sono meritati, o hanno comunque ragion d'essere. Se qualche provvedimento è sbagliato, purtroppo può succedere, e da tenere in conto).

Non credere nello Stato di Diritto è fascismo. Poco da esser fieri.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ti suggerirei di cercare garantismo sul dizionario e smetterla di associarlo, cosa troppo frequente, alle toghe rosse o alla sinistra perchè la libertà e i diritti fondamentali non hanno colore.
    E sì, vuol dire indulti (quando il parlamento li decide) e sconti di pena (quando sono meritati, o hanno comunque ragion d'essere. Se qualche provvedimento è sbagliato, purtroppo può succedere, e da tenere in conto).

Non credere nello Stato di Diritto è fascismo. Poco da esser fieri.
    intendevo "fascismo" come stato di polizia in generale per questo l'ho messo fra virgolette

Il fatto che gli indulti siano decisi dal parlamento non significa che siano giusti....idem gli sconti di pena, decisi dai giudici...sono sbagliati proprio come CONCETTO.

E non puoi negare che la loro matrice ideologica sia di stampo comunista o post-comunista, al di là del fatto che poi oggi vengano promossi e/o accettati anche da quella che DOVREBBE essere la destra....

Vivo su FdT
    Donna

Predefinito

intendevo "fascismo" come stato di polizia in generale per questo l'ho messo fra virgolette

Il fatto che gli indulti siano decisi dal parlamento non significa che siano giusti....idem gli sconti di pena, decisi dai giudici...sono sbagliati proprio come CONCETTO.

E non puoi negare che la loro matrice ideologica sia di stampo comunista o post-comunista, al di là del fatto che poi oggi vengano promossi e/o accettati anche da quella che DOVREBBE essere la destra....
    Ho ignorato le virgolette, non ci ho fatto caso, scusa^^
    Io intendevo fascista nel senso di antidemocratico.
    E per me sono giusti, proprio come concetto. Possono poi essere sbagliati nella loro applicazione.
    L'idea dello Stato di Diritto è del 1700, e nel 1700 il comunismo non esisteva. L'idea dell'uomo che puà sbagliare, ma che ha comunque diritto ad una seconda chance è ancora precedente.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ho ignorato le virgolette, non ci ho fatto caso, scusa^^
    Io intendevo fascista nel senso di antidemocratico.
    E per me sono giusti, proprio come concetto. Possono poi essere sbagliati nella loro applicazione.
    L'idea dello Stato di Diritto è del 1700, e nel 1700 il comunismo non esisteva. L'idea dell'uomo che puà sbagliare, ma che ha comunque diritto ad una seconda chance è ancora precedente.
    Come concetto generale sì, e posso anche io essere di quest'opinione, ma avere diritto ad una seconda chance non implica mucchi sconti di pena e di indulti.....questo non mi sembra esista da sempre.....

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito Aggiorniamo, purtroppo

Articolo

A Torino 12 giovanissimmi hanno distrutto un edificio pubblico, creando danni per 30.000 euro.

Ke gioventù di merda. Siete ancora convinti che non bisogna punire chi fa questi atti?

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Causa del bullismo sono separazioni e divorzi?

ROMA - I delitti commessi dai minori in Italia crescono e hanno subito una trasformazione qualitativa, impera il bullismo nei confronti del quale la famiglia è latitante. La preoccupante fotografia arriva da uno studio dell'associazione matrimonialisti italiani (Ami) che attribuisce la crescita del disagio giovanile all'aumento delle separazioni (cresciute del 57,3% in 10 anni) e dei divorzi (aumentati del 74%) e di conseguenza, al fatto che la maggior parte dei bambini di separati e divorziati (80,7%) vive con un solo genitore. "I delitti commessi dai minori in Italia dal 1992 non solo sono aumentati in termini quantitativi - spiega il presidente dell'Ami,l'avvocato Gian Ettore Gassani - ma hanno subito una trasformazione qualitativa: il terreno fertile della criminalità minorile è senz'altro il bullismo imperante contro il quale non sono state adottate misure adeguate, complice anche la latitanza di molte famiglie, assolutamente disimpegnate rispetto al processo educativo dei figli.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Non condivido

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Vandalisimo puro e duro.
    Va condannato come un adulto
    Dicono sempre a quell'etá che sono adulti..che sanno decidere per loro, bene allora puniamoli come adulti
    La magistratura è una grande presa per il c**o. Se ci sono delle leggi è giusto che vengano rispettate e in caso contrario che si provveda con la pena. Il bullismo è il punto di partenza della delinguenza impunita e ciò deve finire assulotamente. Non facciamo passare messaggi sbagliati ai ragazzi per favore.