Io prima di parlare e puntare il dito contro loro,vorrei vedere dove sono cresciuti,chi sono i loro genitori e come li educano
Io prima di parlare e puntare il dito contro loro,vorrei vedere dove sono cresciuti,chi sono i loro genitori e come li educano
no, ma volendo lo potrei fare *-*
cioè era per dire che nonostante l'educazione, che sia più o meno dura, comunque poi se c'è la posibilità un ragazzo può benissimo fare quello che gli pare.
i miei mi hanno trasmesso dei valori, ma quando ho voluto trasgredire l'ho fatto lo stesso.
Bene sono contento!
Pensavo di essere uno dei pochi che la pensava così.
Peccato però che le pene (se così vogliamo chiamarle) siano pressochè inesistenti!
è proprio quel volendo/potrei che aumenta le responsabilità dei genitori...
Ad esempio i miei non mi hanno mai messo in condizione di voler/poter fare cose del genere... figurarsi che fino ai 17 praticamente non potevo uscire, e il coprifuoco non andava oltre le 11e mezza, e non c'erano santi!!!!
in più:
"Sono caduti dalle nuvole e avrebbero difeso i ragazzi dicendo che non potevano essere stati loro"
Se ti chiamano in caserma ci sarà un motivo... io avrei preso due scoppole ancor prima di poter parlare, e poi forse, senza alcuna proca potevo provare a discolparmi...
Sono comunque d'accordo che non è esclusivamente colpa dei genitori, ma buona parte sicuramente si...
Il resto lo fanno la società che ci circonda e i cervelli bacati dei giovani d'oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vanno puniti come si deve!!!!!!!!!!
Ohhhh ma vogliamo prender atto delle NOSTRE STESSE AZIONI?
quelle dei genitori son solo scappatorie!