Visualizzazione stampabile
-
Io prima di parlare e puntare il dito contro loro,vorrei vedere dove sono cresciuti,chi sono i loro genitori e come li educano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
e infatti tu non vai in giro a dare fuoco alle scuole...
no, ma volendo lo potrei fare *-*
cioè era per dire che nonostante l'educazione, che sia più o meno dura, comunque poi se c'è la posibilità un ragazzo può benissimo fare quello che gli pare.
i miei mi hanno trasmesso dei valori, ma quando ho voluto trasgredire l'ho fatto lo stesso.
-
Quote:
chica_latina
cioè era per dire che nonostante l'educazione, che sia più o meno dura, comunque poi se c'è la posibilità un ragazzo può benissimo fare quello che gli pare.
i miei mi hanno trasmesso dei valori, ma quando ho voluto trasgredire l'ho fatto lo stesso.
Esatto!!
proprio quel che dicevo!
-
Bene sono contento! :D
Pensavo di essere uno dei pochi che la pensava così.
Peccato però che le pene (se così vogliamo chiamarle) siano pressochè inesistenti! :(
-
Quote:
chica_latina
si ma la differenza tra noi e loro è che non lo facciamo...
-
Quote:
Lantis
Vandalisimo puro e duro.
Va condannato come un adulto
Dicono sempre a quell'etá che sono adulti..che sanno decidere per loro, bene allora puniamoli come adulti
d'accordo anche io!
-
Quote:
chica_latina
è proprio quel volendo/potrei che aumenta le responsabilità dei genitori...
Ad esempio i miei non mi hanno mai messo in condizione di voler/poter fare cose del genere... figurarsi che fino ai 17 praticamente non potevo uscire, e il coprifuoco non andava oltre le 11e mezza, e non c'erano santi!!!!
in più:
"Sono caduti dalle nuvole e avrebbero difeso i ragazzi dicendo che non potevano essere stati loro"
Se ti chiamano in caserma ci sarà un motivo... io avrei preso due scoppole ancor prima di poter parlare, e poi forse, senza alcuna proca potevo provare a discolparmi...
Sono comunque d'accordo che non è esclusivamente colpa dei genitori, ma buona parte sicuramente si...
Il resto lo fanno la società che ci circonda e i cervelli bacati dei giovani d'oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vanno puniti come si deve!!!!!!!!!!
-
Ohhhh ma vogliamo prender atto delle NOSTRE STESSE AZIONI?
quelle dei genitori son solo scappatorie!
-
Quote:
Lantis
Ohhhh ma vogliamo prender atto delle NOSTRE STESSE AZIONI?
quelle dei genitori son solo scappatorie!
D'accordissimo, ognuno è responsabile di ciò che fa, nel bene e nel male
-
Quote:
darkness creature
D'accordissimo, ognuno è responsabile di ciò che fa, nel bene e nel male
però mi sembra giusto che i genitori dal momento in cui mettono al mondo un figlio lo educhino al meglio. altrimenti anche loro hanno una piccola parte di torto, almeno morale ma ce l'hanno.