Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
quel che volevo dire è ...non è che al primo errore si lascia correre
..si punisce...in forma di "riformarlo"
si recupera questa persona...ma se la persona nonostante tutto...continua....
:roll:
in ogni caso son dell'idea che bisogna vedere il caso in sé
ci son casi che condannerei.
OK, mi sembra condivisibile.
In merito all'ultima cosa che hai scritto, nel caso in oggetto tutto sommato, scremando dall'enfatizzazione giornalistica, non mi sembra che abbiano fatto chissà che 'sti ragazzi: hanno distrutto i registri, dato alle fiamme qualche banco, tre aule da rimbiancare... 5000 euro di danni! :)
-
si vabbe... pagano i contribuenti
-
Quote:
Bécassine
Bah, io ci rinuncio, non so neanche perchè ho risposto al topic^^
Tu (ma purtroppo non sei l'unico) consideri un delinquente come se fosse un delinquente a vita, ma una cosa del genere è priva di senso; poi parli di "quella gente" con disprezzo, senza considerare che sono persone, esattamente come te e come me, con la differenza che loro hanno commesso un errore, un reato (noi non ancora) e che per questo devono essere recuperate.
Percepisci davvero disprezzo nelle mie parole? :o
Ti dirò che hai perfettamente ragione, è proprio disprezzo quello che traspare. Non sono persone ESATTAMENTE come me, loro hanno commesso crimini deliberatamente mentre io no. E' una differenza fondamentale che fa sì che loro siano disprezzabili mentre io, te e tantissimi di noi no.
Hanno commesso un errore.....bene, gli errori si pagano cari, specialmente errori di questo genere....non è che hanno messo sale al posto dello zucchero in un dolce....hanno incendiato una scuola, *****....ma cosa deve fare uno per andare in carcere, oggi?! Deve impiantare un campo di concentramento!?
-
Quote:
Abel Balbo
Ti rispondo con le parole della mia maestra di scuola materna:
"Io, io, l'asino mio..." :lol:
Adesso ti senti realizzato? Più uomo?
-
Quote:
Abel Balbo
Ti rispondo con le parole della mia maestra di scuola materna:
"Io, io, l'asino mio..." :lol:
ma te sei scemo o mangi sassi??
-
Quote:
darkness creature
Ti dirò che hai perfettamente ragione, è proprio disprezzo quello che traspare. Non sono persone ESATTAMENTE come me, loro hanno commesso crimini deliberatamente mentre io no.
ma zittooooo stai zitto..che ti ho visto a te l'altra sera che stavi incendiando la sede principale di FdT...suddai..ammettilo!!!
Delinquente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Lantis
ma zittooooo stai zitto..che ti ho visto a te l'altra sera che stavi incendiando la sede principale di FdT...suddai..ammettilo!!!
Delinquente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Hanno ragione Abel Balbo e Becàssine..
-
no no...se ti fai un giro tra questi soggetti sembra una cosa normale, quasi un passaggio obbligato quello di essere un bullo o giù di lì...:x
ormai in questa società è tutto permesso e ti prendono per imbecille se ti scandalizzi ancora di fronte a queste cose...
ma poi la violenza a scuola sui portatori di handicap.......:x
bisogna cercare di recuperare queste persone, fare prevenzione ma avere la mano ferma quando si compiono questi atti...
-
Quote:
Silent Enigma
Hanno ragione Abel Balbo e Becàssine..
Si dice "sono della stessa opinione di..."
non "hanno ragione...."