e quindi? non hai capito che io posso anche condividere il tuo pensiero....
pero lasciandolo scritto....?
e quindi? non hai capito che io posso anche condividere il tuo pensiero....
pero lasciandolo scritto....?
certo che si ma bisogna sempre vedere se ci si va ad immaginare anche solo determinate cose e si è ancora in tempo per poterlo scrivere come dici tu...
e poi anche da scritto comunque per la legge italiana non cambia molto purtroppo sempre reato resta -.-
Si argomenta quando ci sono i presupposti per discutere, non quando ci si trova di fronte a post marxisti privi di senso, che hanno intento di far polemica. Perchè quello è Blablabla, ed al blablabla si risponde con blablabla.
In effetti, credo che tu abbia proprio frainteso il mio post.. Il significato è esattamente l'opposto (non perchè non possa essere in altra maniera, percarità.. )
Ha ragione la Litizzetto quando dice che alla Chiesa sta più a cuore impedire l'eutanasia che impedire la pena capitale...ma la chiesa si sa è l'unica che meriterebbe tale pena...
è (per me) assurdo tenere in vita persone artficialmente...la lor ora è giaà venuta quando nn potevano più vivere enza i vari respiratori...nn si tratta di ucciderle ma di lasciarle morire in pace... certo se uno è recuperabile ben vengano i respiratori vari..ma se uno soffre e nn vive più che senso ha mandarlgi aria nei polmoni??
In questo caso l'uomo ha sbagliato... ma star qui a critcare è facile, nn so come ci sentiremmo a veder nostra moglie sofferente, senza più una vita, tenuta in vita dai macchinari...
Non sarà invece che quando non hai di che argomentare ti nascondi dietro ai blablabla e in seconda battuta - non essendoci altri specchi su cui tentare di arrampicarsi - sul marxismo?
Mi piacerebbe proprio intenderti su che cosa c'entri il marxismo con il mio intervento...
Io ho sempre di che argomentare, anche quando non ho da argomentare
E' noto il tuo filomarxismo S@ve.. Non è passato poi molto tempo da quando te ne uscivi con le comuni e l'abolizione della religione.. O hai cambiato idea ?