ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 3339404142434445 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 448

Morire di calcio: ucciso tifoso laziale

  1. #421
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma è l'esatto contrario!
    il fatto che gli ultras sfruttino gabriele per dire: "guardie infami"? o mi sono espressa male o non avete capito voi


  2. # ADS
     

  3. #422
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aah.. ma figurati.. sono gli ultras della lazio.. inveiscono pure contro le pietre.. non è questo il punto..

    qui non c'entrano i tifosi, non c'entra neppure il calcio.. perchè se sto tizio fosse stato un giocatore di biliardo difficilmente ora staremmo parlando della 8 nella buca d'angolo..

  4. #423
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma quanti ultras ci stanno su sto forum ?

  5. #424
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  6. #425
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spaccarotella ha sbagliato perchè non può mettersi a sparare ad altezza d'uomo visto che poteva prendere chiunque,...anche un bambino oppure poteva prendere anche la ruota di un tir o di un auto e causare una strage. Il problema è "E' omicidio colposo o volontario?" L'omicidio è colposo è inutile fare i tifosi e dire che non è così. E' stato un deficiente lui e anche il tanto amato "GABBO" che aveva le sue pietre nelle tasche e di certo non le teneva per collezione....punto. "Gabbo vive" un bel nulla , abbiate pazienza...era un delinquente punto e basta...non è possibile che quando muoiono sono tutti bravi, tutti santi. Hanno sbagliato Spaccarotella e anche lui che doveva starsene al suo posto. Dormiva? Si come no.....apriamo gli occhi e facciamo meno i tifosi.

  7. #426
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Spaccarotella ha sbagliato perchè non può mettersi a sparare ad altezza d'uomo visto che poteva prendere chiunque,...anche un bambino oppure poteva prendere anche la ruota di un tir o di un auto e causare una strage. Il problema è "E' omicidio colposo o volontario?" L'omicidio è colposo è inutile fare i tifosi e dire che non è così. E' stato un deficiente lui e anche il tanto amato "GABBO" che aveva le sue pietre nelle tasche e di certo non le teneva per collezione....punto. "Gabbo vive" un bel nulla , abbiate pazienza...era un delinquente punto e basta...non è possibile che quando muoiono sono tutti bravi, tutti santi. Hanno sbagliato Spaccarotella e anche lui che doveva starsene al suo posto. Dormiva? Si come no.....apriamo gli occhi e facciamo meno i tifosi.
    Ora stai andando nell'eccesso opposto a quello che tu condanni, cara mia.

  8. #427
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ora stai andando nell'eccesso opposto a quello che tu condanni, cara mia.
    Io sto dicendo che sono due teste di c..... , entrambi. Non che quello morto è il santo. Cercavo di essere più moderata

  9. #428
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Io sto dicendo che sono due teste di c..... , entrambi. Non che quello morto è il santo. Cercavo di essere più moderata
    xD

    Quello che è morto non meritava di morire e se è morto è colpa del tizio.
    Più innocente di questo non si può essere.

  10. #429
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Spaccarotella ha sbagliato perchè non può mettersi a sparare ad altezza d'uomo visto che poteva prendere chiunque,...anche un bambino oppure poteva prendere anche la ruota di un tir o di un auto e causare una strage. Il problema è "E' omicidio colposo o volontario?" L'omicidio è colposo è inutile fare i tifosi e dire che non è così. E' stato un deficiente lui e anche il tanto amato "GABBO" che aveva le sue pietre nelle tasche e di certo non le teneva per collezione....punto. "Gabbo vive" un bel nulla , abbiate pazienza...era un delinquente punto e basta...non è possibile che quando muoiono sono tutti bravi, tutti santi. Hanno sbagliato Spaccarotella e anche lui che doveva starsene al suo posto. Dormiva? Si come no.....apriamo gli occhi e facciamo meno i tifosi.
    io posso avere pure un mitra e un milione di proiettili.. tu mi spari? il fatto che ce l'avessi non è un attenuante..
    in questo caso, sandri (che mi sta sul ***** come pochi) non c'entra praticamente nulla.. nulla oltre ad essere la salma. in quella macchina ci poteva stare pure tiger woods.. pure maria teresa di calcutta, buonanima, il punto è.. tu non prendi la pistola, tendi le braccia e spari su di un autostrada.. il fatto di essere un tutore della legge è un'aggravante PESANTISSIMO.. e, si, di omicidio colposo si tratta, poichè di doloso c'è davvero poco, se avesse voluto uccidere davvero sandri e l'avesse fatto così sarebbe veramente un fesso..
    ma ripeto .. doloso per aver fatto il pieno di benzina con la sigaretta in mano facendo saltare in aria il tuo amico in macchina è un conto, doloso per aver estratto la pistola e sparto ad altezza d'uomo su una autostrada è un altro

  11. #430
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    In parte è così; in soldoni, per condanne fino a 2 anni solitamente la pena viene sospesa (condizionale), per cui in galera non ci si passa nemmeno un giorno.
    3 anni, son sicuro fino a 3 anni.

Discussioni simili

  1. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  4. Franco Califano - Er Tifoso
    Da Fachgliu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:33
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06