aah.. ma figurati.. sono gli ultras della lazio.. inveiscono pure contro le pietre.. non è questo il punto..
qui non c'entrano i tifosi, non c'entra neppure il calcio.. perchè se sto tizio fosse stato un giocatore di biliardo difficilmente ora staremmo parlando della 8 nella buca d'angolo..
Ma quanti ultras ci stanno su sto forum ?
Spaccarotella ha sbagliato perchè non può mettersi a sparare ad altezza d'uomo visto che poteva prendere chiunque,...anche un bambino oppure poteva prendere anche la ruota di un tir o di un auto e causare una strage. Il problema è "E' omicidio colposo o volontario?" L'omicidio è colposo è inutile fare i tifosi e dire che non è così. E' stato un deficiente lui e anche il tanto amato "GABBO" che aveva le sue pietre nelle tasche e di certo non le teneva per collezione....punto. "Gabbo vive" un bel nulla , abbiate pazienza...era un delinquente punto e basta...non è possibile che quando muoiono sono tutti bravi, tutti santi. Hanno sbagliato Spaccarotella e anche lui che doveva starsene al suo posto. Dormiva? Si come no.....apriamo gli occhi e facciamo meno i tifosi.
io posso avere pure un mitra e un milione di proiettili.. tu mi spari? il fatto che ce l'avessi non è un attenuante..
in questo caso, sandri (che mi sta sul ***** come pochi) non c'entra praticamente nulla.. nulla oltre ad essere la salma. in quella macchina ci poteva stare pure tiger woods.. pure maria teresa di calcutta, buonanima, il punto è.. tu non prendi la pistola, tendi le braccia e spari su di un autostrada.. il fatto di essere un tutore della legge è un'aggravante PESANTISSIMO.. e, si, di omicidio colposo si tratta, poichè di doloso c'è davvero poco, se avesse voluto uccidere davvero sandri e l'avesse fatto così sarebbe veramente un fesso..
ma ripeto .. doloso per aver fatto il pieno di benzina con la sigaretta in mano facendo saltare in aria il tuo amico in macchina è un conto, doloso per aver estratto la pistola e sparto ad altezza d'uomo su una autostrada è un altro