Aveva molti amici gay? Insegnava a non giudicare Mai?Originariamente inviata da alex_91
Bah, se non sbaglio lui chiamava i gay "malati"
Aveva molti amici gay? Insegnava a non giudicare Mai?Originariamente inviata da alex_91
Bah, se non sbaglio lui chiamava i gay "malati"
NON mi dispiace per nulla sia morto.
un coglione come pochi, ma per fortuna ora è uno in meno
Originariamente inviata da *Sniper*
Conciso ed efficace!
bigotto, coglione, quello che volete. ma almeno è uno dei pochi che in questo mondo non si faceva solo i cazzi suoi ma pensava anche agli altri e si dava da fare in prima persona. e ormai di gente cosi non ce n'è più. io credo che anche solo per quest'aspetto sia da rispettare
giàOriginariamente inviata da obo
i gay
i metallari
feccia umana da rimuovere, neh?
Ciò che rimane di un uomo dopo la sua morte è la sua ideologia. E' molto difficile giudicare l'ideologia di un uomo senza lasciarsi influenzare dal bene che faceva alle persone, soprattutto se tra queste persone ci siamo noi o i nostri amici, però è necesserio rimanere lucidi e ricordare che il bene è effimero se non è supportato da una ideologia positiva.Originariamente inviata da Il lupo
Don Benzi avrà aiutato tutte le persone che ha potuto con forza e passione, ma l'impronta che ha dato sulle persone che lo seguivano (e su quelle che lo disprezzavano) è ovviamente un impronta di pensiero, di un pensiero bigotto e superficiale: considerare malati gli omosessuali è razzismo, incriminare i metallari giudicandoli solo dall'aspetto è una superficialità incredibile e dannosa, soprattuto nel momento in cui questi pensieri influenzano, come è ovvio, dei ragazzi che ti seguono e che addirittura ti considerano santo per quello che fai tutti i giorni.
Tuttavia, i coglioni sono ben altri.
omofobo... il protettore dei penultimi, nn degli tltimi...
Fortuna che muoiono tutti. Prima o poi.
non mi dispiace sinceramente
Faceva il prete, non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi...