che ho detto di maleducato?Originariamente inviata da =LifeCoach=
che ho detto di maleducato?Originariamente inviata da =LifeCoach=
Parlando normalmente:
Don Oreste Benzi ero uno dei tanti preti,apprezzo il suo impegno e la sua coerenza nelle sue idee,anche se erano contrarie alle mie.Non aveva nulla di chè in particolare,buono l'aiuto alle prostitute,nonostante i rischi che percorreva,ma ci sono persone che hanno fatto 30 volte di più e nessuno l'ha mai notata.
Per Marco Dimitri,direi che le sue frustazioni interne lo hanno portato a fondare una buona fondazione culturale,per abbattere le paure e le fobie del satanismo in Italia.Oltre a questo direi che è un personaggio che ritengo abbastanza inutile,come appunto quello sopra citato.
Vorrei fare notare solo notare Benzi almeno qualche cosa di buono l'ha fatto(ed è veramente poco),Dimitri è uno che porta le sue idee in alto,ma che combina praticamente niente di risolutivo,se avessimo perso lui,invece?
è un pò come parlare di Prodi e di Berlusconi...fate voi
non tu, Bécassine invece la parte sul cane era per teOriginariamente inviata da Silent Enigma
Per quel che ne so, Don Benzi era un bigotto come pochi Pace all'anima sua.
Originariamente inviata da Il lupo
quell'articolo è spazzatura. xke lo dico? xke l'ho conosciuto. di persona. lavorando al suo fianco. e non da bigotta.
ha salvato migliaia e migliaia di prostitute, si cari, quelle ragazze ke erano li li o x suicidarsi, o x essere ammazzate da qualcun altro. lui le ha tolte dalla starda. ne conosco molte, ke non smetteranno mai di dire grazie a ki le ha dato FAMIGLIA, LAVORO, VITA, LIBERTà. era contro l'aborto. ebbene? è un crimine? strano, pensavo ke fosse un crimine togliere la vita a qualcuno, no cercare di salvaguardarla. ha aiutato una mia cara amica in punto di un esaurimento nervoso. ascoltava tutti, sempre, non giudicava. conosceva molti gay, e loro conoscevano lui, rispettandosi a vicenda. lui mi ha insegnato a non giudicare MAI, a capire SEMPRE. a portare speranza e aiuto dove posso.
quindi, prima di giudicare, di dire ke era bigotto o STRONZATE del genere, vivetela una persona. VIVETELA. conoscetela. e allora, giudicate.
mai giudicare x sentito dire!!
è morto un santo, è la pura verità. e ha alsciato qualcosa dentro di me ke rimarrà sempre..
Be', nelll'ultima infornata di beatificazioni spagnole sembra che ci fossero in lista anche conniventi col regime franchista, quindi c'è speranza pure per lui...Originariamente inviata da alex_91
http://news.centrodiascolto.it/view/207242
non lo conoscevo, però mi dispiace per lui