è da un pò di notti che faccio strani sognie provo il desiderio di farne ancora...anche se quest'ultima è per me una cosa più che normale!ma la cosa strana è che, per esempio, l'altra sera stavo appunto sognando cose assai macabre e sinistre...quando ho cominciato a sentire degli strani urli....tranquillamente mi sono svegliato...e ancora persistevano!così mi sono alzato e sono andato alla finestra...e ho visto una bambina in abito candido accerchiata da una strana luce spetrale.la bambina avrà avuto si e no 5-6 anni...capelli neri e lunghi, un viso straziato e occhi orrendamente enormi...era proprio come la bambinadella copertina di di un cd: eels. piangeva e si lamentava mentre mi guardava e poggiava le mani come in preghiera.poco dopo è svanitae con lei le urla strazianti. in me c'è comunque qualcosa di strano...non sò perchè ma rispetto alle altre persone sono sempre riuscito a vedere, a notare e a sentire cose che queste altre persone non potevano.vivo in modo strano e scombussolato.questo è tutto, se qualcuno è interessato o vuole commentare la mia "pazzia" è sempre il benvenuto