ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: credete nell'irreale?

Votanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, ma perchè sono pazzo

    15 23.81%
  • no, non sono un cretino

    7 11.11%
  • si, ne ho la certezza

    11 17.46%
  • e perchè no

    20 31.75%
  • questo sondaggio non ha senso

    2 3.17%
  • mi astengo...sei un malato

    5 7.94%
  • altro...(e con questo ho finito)

    3 4.76%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46
Like Tree2Mi piace

Vivo come morto

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non ti giudico..ma secondo me non hai buona strada..nell topic che hai aperto sulle perversioni ho letto le tue frasi di morte.Voglio vedere dove ti vogliono portare stì tipi...e stà musica


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh, stai tranquillo blasco....ho ben la testa a posto, sono solo un pò pazzo, stravagante, strano....ma vado dove voglio io...non mi porta niente e nessuno(poi spero che non era una predica, xk ricordo dello zucchero o del te,....ora non ne sono sicuro! )


    comunque blasco rimani sempre un mito!!!

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    oh, stai tranquillo blasco....ho ben la testa a posto, sono solo un pò pazzo, stravagante, strano....ma vado dove voglio io...non mi porta niente e nessuno(poi spero che non era una predica, xk ricordo dello zucchero o del te,....ora non ne sono sicuro! )


    comunque blasco rimani sempre un mito!!!
    Ti stò dando un consiglio...nelle cose bisgna vedere i pro e i contro e che cosa ti mette in tasca..sappi che le cose inutili che non ci insegnano niente tutti i giorni le facciamo e le accumuliamo(we! siamo ragazzi)..ma certe cose ci danneggiano..io non voglio confermare..ma ci sono stati casi di necrofilia e violenze a causa di queste musiche

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    6 in tema!!!
    no mi hai frainteso...
    le visioni sono totalmente diverse dalle tue, xke sn prese x il culo anke del mondo darkettone di cui si sente tanto parlare in giro...
    ...tral'altro nn sn frutto di pazzia, ma di semplice fantasia, immaginazione, genialità, senso critico e umorista

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    so cos'è una satira...e comunque la gente scambia noi dark per l'incarnazione del male molte volte...poi basta conoscerci meglio, siamo persone come tutti...il nostro è solo uno stile(come i B-BOY, le FLY e via dicendo).siamo anche molto più simpatici e attivi di molta altra gente che sembra più sociale se devo dirla tutta.poi ovvio ci sono anche i casi eccezzionali, ma la necrofilia è "praticata" dai malati di mente veri, da gente da cui bisogna veramente riguardarsi...la nostra è una...(io la definirei così) necropsycomania.io di sicuro non vado a scoparmi un cadavere...!una cosa che detesto sono comunque i pregiudizi che governano questo fottuto mondo:"ah, tu sei così?allora vuol dire che sei uno di quei perditempo che fanno quest'altro".io proprio non lo sopporto.tendo a idee comuniste ma siamo in repubblòica e abbiamo libertà d'ESPRESSIONE e di pensiero quindi io dico:"TU, NON PUOI CAMBIARMI...NE ME NE LE MIE IDEE.SONO COSI', ACCETTAMI".mi oppongo(differenzio) alla gente che vuole essere superiore seguendo un modello socio-politico che le limita nella loro espressione personale."SII QUELLO CHE SEI, O ALMENO QUELLO CHE VORRESTI.SII LIBERO DI ESSERE"...

    ok dai basta così, non mi viene in mente nien'altro di cui sfogarmi...ho detto anche troppo
    A volpina92 piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    so cos'è una satira...e comunque la gente scambia noi dark per l'incarnazione del male molte volte...poi basta conoscerci meglio, siamo persone come tutti...il nostro è solo uno stile(come i B-BOY, le FLY e via dicendo).siamo anche molto più simpatici e attivi di molta altra gente che sembra più sociale se devo dirla tutta.poi ovvio ci sono anche i casi eccezzionali, ma la necrofilia è "praticata" dai malati di mente veri, da gente da cui bisogna veramente riguardarsi...la nostra è una...(io la definirei così) necropsycomania.io di sicuro non vado a scoparmi un cadavere...!una cosa che detesto sono comunque i pregiudizi che governano questo fottuto mondo:"ah, tu sei così?allora vuol dire che sei uno di quei perditempo che fanno quest'altro".io proprio non lo sopporto.tendo a idee comuniste ma siamo in repubblòica e abbiamo libertà d'ESPRESSIONE e di pensiero quindi io dico:"TU, NON PUOI CAMBIARMI...NE ME NE LE MIE IDEE.SONO COSI', ACCETTAMI".mi oppongo(differenzio) alla gente che vuole essere superiore seguendo un modello socio-politico che le limita nella loro espressione personale."SII QUELLO CHE SEI, O ALMENO QUELLO CHE VORRESTI.SII LIBERO DI ESSERE"...

    ok dai basta così, non mi viene in mente nien'altro di cui sfogarmi...ho detto anche troppo
    si ma fai che questa diferenziazione sia positiva, non evidenziarti nel peggio... sei un rivoluzionario? fai che questa differenziazione frutti bene...


    beh... delle volte quelli come te hanno dato adito a tali ''pregiudizi' ....

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si? beh per fortuna io non sono così!!!

    io mi comporto in base a chi ho davanti a me...se è qualcuno a cui tengo, a cui voglio bene sono dolce e affettuoso...ma se ho difronte qualcuno che detesto faccio vedere quanto posso essere cattivo....!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Corey8#
    si? beh per fortuna io non sono così!!!

    io mi comporto in base a chi ho davanti a me...se è qualcuno a cui tengo, a cui voglio bene sono dolce e affettuoso...ma se ho difronte qualcuno che detesto faccio vedere quanto posso essere cattivo....!
    e su questo sn d'accordo...ma solo se se lo merita davvero
    infondo sn di indole buona ed è difficile farmi adirare...
    ...xo quando succede faccio vedere i sorci verdi a tutti

  10. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io sogno spesso la morte credo in qualcosa di superiore e che qualche volta sfugge allora entra nei miei sogni ma certe volte quando suono perso da ore, li vedo che danzano intorno a me...

    Senza contare il mio omino dell'assenzio che mi cammina sul manico e mi dice dove suonare, oddio l'ho visto una sola volta... e mi mancaaa

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trento
    Iscrizione: 5/5/2005
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'OMINO DELLA C-H-I-T-A-R-R-A-A-A-A-H-H-H-H-H

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come è morto?!
    Da Rock Rider89 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 17:12
  2. Luciano Ligabue - Vivo o morto X
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 16:19
  3. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  4. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18