ANCHE L'INCUBO...CONCORDO CONCORDO....ADORO LA PAURA, PERò NON NE PROVO PIù A FAREINCUBI
ANCHE L'INCUBO...CONCORDO CONCORDO....ADORO LA PAURA, PERò NON NE PROVO PIù A FAREINCUBI
l'unico consiglio che ti posso dare è cercare delle spiegazioni logiche....prova a pensare se sono immagini di film o cose del genere per rassicurarti...magari quando capisci il xkè nn li sogni più....boh...ci vorrebbe freud.....
ma mica mi spaventano..anzi non vedevo l'ora di ricominciare a "sognare" cose macabre...io praticamente mi diverto...di pure che sono un malato di mente ma è così
contento tu...sarà anche bello per un po' ma poi diventa paranoico no? io preferisco continuare a dormire e nn ricordarmi i sogni che faccio........
io sono 2 anni che non ricordo cosa sogno...e ancora da più tempo che non faccio incubi...e quindi lo vedo come un bel periodo...poi adoro le cose molto macabre e sadiche quindi...
muha... autosuggestione.. tu proietti nel tuo conscio la tua inconscia necessità do ''stravaganze''.... si vede che sei un tipo un pò sui generis, sembra quasi che tu ti stia creando un tuo mondo parallelo ..sicuramente un buon candidato per il satanismo...
Non credo, credo che siano la compensazione di desideri che pure da sveglio raffigura in termini macabri, bisognerebbe vedere da cosa nasce questo morboso desiderio di macabro appunto. E' lì la chiave di lettura...Originariamente inviata da bibi
La cosa che stupisce infatti è l'effetto che sortiscono su di lui questi ''incubi'' che evidentemente per lui non sono tali, non si puo quindi parlare si angoscie latenti che hanno luogo nella vita reale... credo sia qualcosa di ben più complesso.
A questo propositom Core, ho qualche domanda da porti:
- Quando hai iniziato ad interessarti così tanto il campo del ''macabro'' come tu stesso lo definisci?
- Che rapporto hai con i tuoi genitori?
- Come vivi questa tua cuorisiotà?
- Credi di capire tu stesso perchè ne sei così tanto affascinato?
- Cosa rappresentano queste cose per te?
Fermorestando che potrebbe per te essere soltanto un modo (data soprattutto la tua età) per sublimarti dalla realtà, trovare una tua identità e sentirti padrone di un tuo mondo.
può darsi...al momento non ho voglia di scrivere le motivazioni...troppo lunghe....ma penso che non sia nulla di grave...almeno x me, insomma a me piace
è la tua faccia quella nell'avatarOriginariamente inviata da Corey8#
magari cavolo....m mancano solo gli occhi azzurri(i miei sono verdi e castani)e i capelli un pò più scuri