quando e se avrai voglia rispondi alle mie domande..
quando e se avrai voglia rispondi alle mie domande..
cmq è di sicuro così perchè è così in tutti noi......lo dice freud nn io....quindi penso proprio che abbia ragione....Originariamente inviata da Akemi
lo so meglio di te che lo dice freud, ma non è una regola applicabile ad ogni caso..Originariamente inviata da bibi
per fortuna
uh, ma allora non sono sola
ste cose le vedo anch'io ogni tanto... e devo dire che più che altro mi fanno piacere
vedi...anche te 6 un mito...al femminile ovviamente...cos'è che vedi te di preciso???
Originariamente inviata da Akemi
quoto
quella del satanismo è una cosa concettuale...l'abbiamo creata noi....io semplicemente non credo in dio e per forza del caso nemmeno in satana.....preferisco non essere schiavo di nulla, tanto meno della religione because.....I'M RUNNING FREEEEEEEEEEE, YEAH!!!
io invece quando sono particolarmente euforico o sotto ispirazione vedo delle cose....
ma totalmente fuori tema... le mie visioni vanno dallo psikedelico tipo pink floyd ai cosiddetti "flash mentali", di caratere particolarmente demenziale o satirico oppure ancora mi faccio ispirare dall'astrattismo pittorico
6 in tema!!!