Visualizzazione stampabile
-
Vivo come morto
è da un pò di notti che faccio strani sognie provo il desiderio di farne ancora...anche se quest'ultima è per me una cosa più che normale!ma la cosa strana è che, per esempio, l'altra sera stavo appunto sognando cose assai macabre e sinistre...quando ho cominciato a sentire degli strani urli....tranquillamente mi sono svegliato...e ancora persistevano!così mi sono alzato e sono andato alla finestra...e ho visto una bambina in abito candido accerchiata da una strana luce spetrale.la bambina avrà avuto si e no 5-6 anni...capelli neri e lunghi, un viso straziato e occhi orrendamente enormi...era proprio come la bambinadella copertina di di un cd: eels. piangeva e si lamentava mentre mi guardava e poggiava le mani come in preghiera.poco dopo è svanitae con lei le urla strazianti. in me c'è comunque qualcosa di strano...non sò perchè ma rispetto alle altre persone sono sempre riuscito a vedere, a notare e a sentire cose che queste altre persone non potevano.vivo in modo strano e scombussolato.questo è tutto, se qualcuno è interessato o vuole commentare la mia "pazzia" è sempre il benvenuto
-
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
ma.. tu ne 6 spaventato?
non ci credo che tu non lo sia almeno un po'.. :?
-
sinceramente no...io ho queste idee macabre, adoro l'horror e ho sempre desiderato viverne uno...prendo spunto dai miei incubi per trame di qualche film e ci scrivo una storia.non sono spaventato, dopo sogni strani ed incubi mi comporto stranamente, è vero...ma è solo perchè non mi spaventa
-
ma avevi fumato qualcosa vero??????e tu riesci a dormire bene facendo sogni macabri e sentendo urla??complimenti io nn ci riuscirei mai!!!!!!cmq nei sogni vedi dei riferimenti veri perchè essendo il tuo inconsco a provocarli magari è solo quello che pensi ma che nn sai di pensare....nn so fino a che punto sono stata chiara..... :roll:
-
-
Quote:
ma avevi fumato qualcosa vero??????e tu riesci a dormire bene facendo sogni macabri e sentendo urla??complimenti io nn ci riuscirei mai!!!!!!cmq nei sogni vedi dei riferimenti veri perchè essendo il tuo inconsco a provocarli magari è solo quello che pensi ma che nn sai di pensare....nn so fino a che punto sono stata chiara.....
nemmeno un pò
-
Quote:
Originariamente inviata da Corey8#
Quote:
ma avevi fumato qualcosa vero??????e tu riesci a dormire bene facendo sogni macabri e sentendo urla??complimenti io nn ci riuscirei mai!!!!!!cmq nei sogni vedi dei riferimenti veri perchè essendo il tuo inconsco a provocarli magari è solo quello che pensi ma che nn sai di pensare....nn so fino a che punto sono stata chiara.....
nemmeno un pò
penso che il succo sia che di solito si sognano cose collegate alla realtà... cose che vedi, pensi...anche solo per pochi istanti...
credo intendesse questo.. :roll:
-
-
ok ci riprovo....nei tuoi sogni ci possono essere riferimenti alla tua vita o ci potrebbero essere cose che vorresti che succedessero xkè il sogno è un mezzo attraverso il quale l'incoscio si manifesta....