Originariamente inviata da Bécassine
Originariamente inviata da Bécassine
trovo che sia sconcertante che sia stato scarcerato....mi sa che , a parte tutto, sto giudice abbia dimenticato un "piccolissimo particolare": OMISSIONE DI SOCCORSO!!!!
Ma nn mi stupisco piu' di tanto, ormai le amnesie sono diventate consuetudine
Non mi interessa se il 17enne si suicida o no, ma dopo aver ucciso un bambino di tre anni proverei io a stenderlo con la moto.
Ragazzi deficienti, mioddio.
Ma che vada a morire...gente come lui non ci serve, doveva pensarci prima di fare delle stronzate.
Questo ragazzo mi sta simpatico :smt040Originariamente inviata da Grom
Purtroppo non c'è niente da fare, la cazzata l'ha fatta. Un bambino è morto, questo dice tutto.
cioè ma hanno detto che era ubriaco? o andava a 200 all ora? o era drogato? o voleva tirarlo sotto?
mah.
Domani potrebbe succedere a voi, che andate a 40 all ora, che vi sbuchi fuori uno senza che abbiate tempo di fermarvi.
no, era " semplicemente" dove nn doveva essere....in una pista ciclabile
quindi bastava che rispettasse le regole e quel bambino avrebbe avuto una vita da vivere!
"Incidente non in pista ciclabile"Originariamente inviata da nuvolablu
Secondo il legale del minorenne, inoltre, il luogo dove si è verificato l'incidente non sarebbe una pista ciclabile ma "una strada vicinale accessibile anche ai mezzi a motore". Questa circostanza - secondo l'avvocato - potrebbe modificare la posizione del 17enne, accusato di omicidio volontario.
l'articolo postato dice così.
ma questo avvocato ha anche un'interpretazione sua personale per il fatto che nn abbia avuto manco la decenza di fermarsi e chiamare i soccorsi????