eh se se..intanto era nei gruppi dei giovani nazisti di HitlerOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
eh se se..intanto era nei gruppi dei giovani nazisti di HitlerOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
il nuovo papa è fantastico, punto e stopOriginariamente inviata da Lilith
ma senti un po' eh..c'è la libertà di parola..te e il tuo Papa..Originariamente inviata da schrek
in kuesto caso nn c'e, amore mioOriginariamente inviata da Lilith
uffi...Originariamente inviata da schrek
Credo che farà grandi cose...visto che è stato uno stretto collaboratore del nostro Karol...
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Sarà senz'altro un pontificato breve come lquello dell'ultimo benedetto eletto papa, che durò otto anni sul soglio di pietro.
E' un papa tedesco, ma ciò non vuol dire che sia un cattivo papa: è stato sicurament eun conservatore, a alle necessità del dialogo tra le religioni non potrà mai sottrarsi nè recuperare le crociate come atti legittimi della cristianità. Questo è fondamentale...
mi rimangio quello che ho scritto giorni fa...più seguo in televisione il nuovo Papa e più mi piace.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Usher, apparte la tua personale opinione; credo sia troppo semplice contestare un teologo vekkio stampo come Hans Küng. Küng spara le sue opinioni strambe da molto tempo ormai, e se c'è uno ke le kiese le ha svuotate, è lui (guarda ke fine hanno fatto i protestanti ke gli hanno dato retta...). credo ke come sempre avrebbe fatto meglio a tacere. con l'ausilio di qualke giornale ke cerca di vendere + copie; ogni tanto riemergono le idiozie di un teologo ke dice sempre le stesse cose, e c'è sempre qualkuno ke gli va dietro.. altro ke teologo cattolico dissidente, Küng è solo un'altro "quaquaraquà"...