ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Bamboccioni, fuori di casa!

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guardamio a mio padre la I Ds avevano chiesto di entrare in politica con il loro partito perchè ha un buon seguito per le cose che fa a livello popolare... Mio padre ha negato la sua carriera politica perchè li tutti sono le marionette dei capogruppi che a loro volta sono guidati dai grandi potenti del mercato percui è proprio un sistema marcio e lo si vede sempre da come si accapigliano per mantenere le maggioranze o fare spartizioni o similar invece di pensare al loro fine costituzionale ovvero il benessere dei cittadini Italiani !


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Volevo aggiungere che ci sono tanti bamboccioni perchè nn c'è più quella voglia di pensare a un futuro migliore come una volta. Negli anni 60 c'era il boom economico, mille ideali e speranze per il futuro quindi ti veniva voglia di mettere su famiglia. Ora il futuro si prospetta peggio e non meglio: economia in calo, pensioni ce le sognamo, delinquenza e immigrazione clandestina. A chi viene vogla di costruire una famiglia in questo mondo?
    No è che credo che nessuno ha più voglia di spaccarsi il culo tutta la vita,per poi morire come un normale essere vivente.Oltre al fatto che al giorno d'oggi i prezzi degl'affitti sono esagerati,e i salari sono diminuiti del 6% grazie al Berlusca.Nessuno vivere con il naso fuori dall'acqua,bisogna vivere

  4. #33
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me lo skioppo stavolta ha detto una cosa giusta... sempre se rivolto ai vitelloni... cmq queste uscite un po' azzardate sn quasi sempre controproducenti (vedi i cogli del berluska, i fucili del bossy).
    ps: guai a k ha da ridire qualkosa sulla mia età!

  5. #34
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    i nostri politici sono tutti da cambiare, cacciamoli noi di casa (ndr: il parlamento). terrei solo la bindi e pochi altri..
    e vai con la bindina! ... ho persuaso mio sorella per votare lei... anke se il veltronello l'ho visto a ke tempo ke fa e le sue risposte a fazio mi sn piaciute molto, da lì mi cm persona mi piace... ;-)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. fuori standard
    Da salander nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 11:26
  2. come far fuori Britney...
    Da Achille! nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 23:23
  3. Il più fuori di testa
    Da Domingo86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:21
  4. fuori dai coglioni...
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 16:19