Visualizzazione stampabile
-
guardamio a mio padre la I Ds avevano chiesto di entrare in politica con il loro partito perchè ha un buon seguito per le cose che fa a livello popolare... Mio padre ha negato la sua carriera politica perchè li tutti sono le marionette dei capogruppi che a loro volta sono guidati dai grandi potenti del mercato percui è proprio un sistema marcio e lo si vede sempre da come si accapigliano per mantenere le maggioranze o fare spartizioni o similar invece di pensare al loro fine costituzionale ovvero il benessere dei cittadini Italiani !
-
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Volevo aggiungere che ci sono tanti bamboccioni perchè nn c'è più quella voglia di pensare a un futuro migliore come una volta. Negli anni 60 c'era il boom economico, mille ideali e speranze per il futuro quindi ti veniva voglia di mettere su famiglia. Ora il futuro si prospetta peggio e non meglio: economia in calo, pensioni ce le sognamo, delinquenza e immigrazione clandestina. A chi viene vogla di costruire una famiglia in questo mondo?
No è che credo che nessuno ha più voglia di spaccarsi il culo tutta la vita,per poi morire come un normale essere vivente.Oltre al fatto che al giorno d'oggi i prezzi degl'affitti sono esagerati,e i salari sono diminuiti del 6% grazie al Berlusca.Nessuno vivere con il naso fuori dall'acqua,bisogna vivere
-
secondo me lo skioppo stavolta ha detto una cosa giusta... sempre se rivolto ai vitelloni... cmq queste uscite un po' azzardate sn quasi sempre controproducenti (vedi i cogli del berluska, i fucili del bossy).
ps: guai a k ha da ridire qualkosa sulla mia età!
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
i nostri politici sono tutti da cambiare, cacciamoli noi di casa (ndr: il parlamento). terrei solo la bindi e pochi altri..
e vai con la bindina! :ok: ... ho persuaso mio sorella per votare lei... anke se il veltronello l'ho visto a ke tempo ke fa e le sue risposte a fazio mi sn piaciute molto, da lì mi cm persona mi piace... ;-)