ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Bamboccioni, fuori di casa!

  1. #11
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Che c'ha pienamente ragione!
    Ecco cosa penso.



  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto duedipicche.
    Anche se a 30 anni spero di essermene già andata di casa da un po

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cioè questo ci prende per il culo a tutti e voi dite che ha ragione,mah.Promette ridicole riduzioni di tasse per chi andrà a vivere da solo(1000€ di dividere in 3 anni) avendo un reddito inferiore ai 15000 euro all'anno,ma ciò vuol dire guadagnare 1000euro al mese e mi spiegate come si fa con 1000euro a pagare un affitto,pagare le tasse e vivere?Secondo me è pressochè impossibile,è necessario essere almeno in due per disporre di due stipendi,se no si fa la fame.E in più non è da mettere in conto che ormai un lavoro fisso non si trova piu?Cioè una persona deve affrontare un passo così importante con un lavoro da precario e non mi pare una cosa da poco,ma probabilmente il nostro caro Padoa Schioppa è talmente impegnato a prenderci per il culo tutti che nemmeno va a pensare che non tutti prendono stipendi da parlamentare
    non credo comunque che questa uscita sia stata giusta siccome nessun giovane che vive a casa coi genitori per molto tempo prende i soldi che prende lui,se prendi 1500euro al mese (se ti va bene) a malapena paghi affitto, tasse , beni essenziali e magari qulacosa di più(forse)e prendere una casa è ancora più difficile, concordo comunque sul fatto che chi abita coi genitori fino a 30anni(per esempio) dovrebbe aiutare in casa (sia economicamente che in faccende di casa)

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè se contunuano così le famiglia diverranno come quelle del dopoguerra.. tutti sotto lo stesso tetto.. ah ma per chi va via di casa paga un pacchetto di sigarette al giorno

  6. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Che c'ha pienamente ragione!
    Ecco cosa penso.

  7. #16
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non so' bene cosa sia successo perche' l'ho letto solo ora ma...
    Ha ragione.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Cioè questo ci prende per il culo a tutti e voi dite che ha ragione,mah.Promette ridicole riduzioni di tasse per chi andrà a vivere da solo(1000€ di dividere in 3 anni) avendo un reddito inferiore ai 15000 euro all'anno,ma ciò vuol dire guadagnare 1000euro al mese e mi spiegate come si fa con 1000euro a pagare un affitto,pagare le tasse e vivere?Secondo me è pressochè impossibile,è necessario essere almeno in due per disporre di due stipendi,se no si fa la fame.E in più non è da mettere in conto che ormai un lavoro fisso non si trova piu?Cioè una persona deve affrontare un passo così importante con un lavoro da precario e non mi pare una cosa da poco,ma probabilmente il nostro caro Padoa Schioppa è talmente impegnato a prenderci per il culo tutti che nemmeno va a pensare che non tutti prendono stipendi da parlamentare
    Precisamente.
    E poi guarda se dobbiamo subire prediche proprio da lui, che è stato mantenuto a 10000 euro all'anno fino a 26 anni a studiare alla Bocconi..
    Ma per favore..

  9. #18
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    il modo è sbagliato e forse in molti hanno ragione nel ritenere che non vogliono la predica da lui, ma il tema è importante. E, a parer mio, ha fatto davvero bene a dirlo. Se non altro ne stiamo discutendo, come molti altri ora staranno facendo.

    Raggiunto il target no?

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    il modo è sbagliato e forse in molti hanno ragione nel ritenere che non vogliono la predica da lui, ma il tema è importante. E, a parer mio, ha fatto davvero bene a dirlo. Se non altro ne stiamo discutendo, come molti altri ora staranno facendo.
    Ma personalmente quello che mi da fastidio non è tanto la dichiarazione in sè, quanto l'averla esternata a seguito di provvedimenti che duedipicche definisce giustamente ridicoli, dimostrando così o ignoranza dei reali bisogni di chi desidera vivere da solo, o strafottenza, o non so cosa. Rimane, a mio parere, un'uscita infelice.

  11. #20
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    non ho seguito causa studio. Leggo solo ora e ho risposto ciò che pensavo.

    Purtroppo non ho informazioni per poter giudicare appieno.

    Me ne dolgo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fuori standard
    Da salander nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 11:26
  2. come far fuori Britney...
    Da Achille! nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 23:23
  3. Il più fuori di testa
    Da Domingo86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:21
  4. fuori dai coglioni...
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 16:19