Originariamente inviata da
BRutto_Gay
Be non c'è dubbio che sia un grande..Insomma ha sfidato tutta l'America e ne è uscito più forte. Questo conferma ciò che ho sempre sostenuto: Ahmadinejad è troppo intelligente e il popolo iraniano è troppo grande per lanciare un attacco nucleare all'Israele e al mondo occidentale.
darkness_creature ma perchè ogni volta che parli mi si rizzano i peli'
Per come la vedo io, Iran sì trova isolato e spaventato, a nord Afghanistan a est Pakistan a ovest Iraq, insomma si trova al centro del ciclone. Ovviamente l'atomica è la chiave per avere una parola importante nel mondo, raggiungere l'indipendenza dall'america e quindi cercare di svilupparsi, anche con la costruzione delle centrali nucleari. E' un passo importante e necessario per un paese che si trova in questa situazione,.. provocata spero che sapete da chi.
Che sia chiaro non sto difendendo Iran, che fra l'altro è fondamentalista, e ci tengo di più allo stronzo lasciato nel cesso sta mattina che ad un Iran atomico, ma nemmeno per sogno. Però certe cose vanno dette, non c'è da stupirsi se adesso ci troviamo in un mondo del genere, tutto ha una causa.