ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Un iraniano a New York

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Tu sempre a farmi scegliere tra uno e un'altro vero?



    Comunque tra i due, preferisco di gran lunga Ahmadinejad, ci farei delle conversazioni molto interessanti, se solo capissi la sua lingua. Cosa che con Bossi non potrei nemmeno pensare di fare, pur capendola (purtroppo) la sua lingua.
    Purtroppo non possiamo fare a meno di schierarci, per come è il mondo oggi, che lo vogliamo o no Tanto vale decidere subito da che parte stare e seguire quella strada

    Forse ahmadinejad sarà pure più intelligente e acculturato, ma le conversazioni dubito siano molto più interessanti......

    (tralasciando il fatto che se fosse REALMENTE intelligente non sarebbe islamico.....)

  2. # ADS
     

  3. #32
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Infatti, ma non so se e' islamico. Molti fanno buon viso a cattivo gioco. Se fosse davvero una persona intelligente, lo scoprirei ateo proprio come il sottoscritto.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Infatti, ma non so se e' islamico. Molti fanno buon viso a cattivo gioco. Se fosse davvero una persona intelligente, lo scoprirei ateo proprio come il sottoscritto.
    Bè, a giudicare dalle sue idee, dubito sia un buddista o uno scintoista......

  5. #34
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Beh, dipende. Io a volte ho il dubbio che persino il Papa sia cattolico. I potenti sono al posto in cu stanno proprio perche' il piu' delle volte agiscono con il favore del popolo. In una Repubblica Islamica, si aspettano che tu ti comporti da islamico, certamente non da taoista

  6. #35
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahahahah

  7. #36
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be non c'è dubbio che sia un grande..Insomma ha sfidato tutta l'America e ne è uscito più forte. Questo conferma ciò che ho sempre sostenuto: Ahmadinejad è troppo intelligente e il popolo iraniano è troppo grande per lanciare un attacco nucleare all'Israele e al mondo occidentale.

    darkness_creature ma perchè ogni volta che parli mi si rizzano i peli'
    Per come la vedo io, Iran sì trova isolato e spaventato, a nord Afghanistan a est Pakistan a ovest Iraq, insomma si trova al centro del ciclone. Ovviamente l'atomica è la chiave per avere una parola importante nel mondo, raggiungere l'indipendenza dall'america e quindi cercare di svilupparsi, anche con la costruzione delle centrali nucleari. E' un passo importante e necessario per un paese che si trova in questa situazione,.. provocata spero che sapete da chi.

    Che sia chiaro non sto difendendo Iran, che fra l'altro è fondamentalista, e ci tengo di più allo stronzo lasciato nel cesso sta mattina che ad un Iran atomico, ma nemmeno per sogno. Però certe cose vanno dette, non c'è da stupirsi se adesso ci troviamo in un mondo del genere, tutto ha una causa.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    Be non c'è dubbio che sia un grande..Insomma ha sfidato tutta l'America e ne è uscito più forte. Questo conferma ciò che ho sempre sostenuto: Ahmadinejad è troppo intelligente e il popolo iraniano è troppo grande per lanciare un attacco nucleare all'Israele e al mondo occidentale.

    darkness_creature ma perchè ogni volta che parli mi si rizzano i peli'
    Per come la vedo io, Iran sì trova isolato e spaventato, a nord Afghanistan a est Pakistan a ovest Iraq, insomma si trova al centro del ciclone. Ovviamente l'atomica è la chiave per avere una parola importante nel mondo, raggiungere l'indipendenza dall'america e quindi cercare di svilupparsi, anche con la costruzione delle centrali nucleari. E' un passo importante e necessario per un paese che si trova in questa situazione,.. provocata spero che sapete da chi.

    Che sia chiaro non sto difendendo Iran, che fra l'altro è fondamentalista, e ci tengo di più allo stronzo lasciato nel cesso sta mattina che ad un Iran atomico, ma nemmeno per sogno. Però certe cose vanno dette, non c'è da stupirsi se adesso ci troviamo in un mondo del genere, tutto ha una causa.
    Bè, che fossimo in disaccordo lo si era capito Ma non pensavo a questo livello

    Se è per quello anche a me si rizza tutto (Quasi :smt040) sentendo dire che i provocatori sono sempre gli americani o comunque gli occidentali....

  9. #38
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, che fossimo in disaccordo lo si era capito Ma non pensavo a questo livello

    Se è per quello anche a me si rizza tutto (Quasi :smt040) sentendo dire che i provocatori sono sempre gli americani o comunque gli occidentali....
    beh?..perchè ridi?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. New York o Tokyo?
    Da Nori nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 21:02
  2. Natale a New York
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 11:18
  3. visita a New York
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:14
  4. I love New York
    Da Lilith nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 0:05
  5. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:08