ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Un iraniano a New York

  1. #21
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Eeeeeeeeeeeeeeeh! (sirena) - comincia a piacermi!

    Il mio stile di vita e' una delle molte cose che posso cambiare di me stesso. La mia analisi non presenta buchi, il problema e' che e' frutto da un processo molto piu' complesso che si e' evoluto nel tempo. Do' per scontate molte cose che forse sarebbe meglio premettere, ma rischierei di dimenticare a mia volta qualcosa e di diventare noioso. Verbalizzare un'intuizione non e' mai cosa semplice..



    Per quanto riguarda lo stile di vita, ti accennai al mio essere anarchico - e si badi bene, non sono uno squatter o uno dei classici punkabbestia dotato di cane - ho il fare che avrebbe un qualsiasi neuropsicologo che incontri per strada. Non ho bisogno di niente, se non di me stesso, per andare avanti, all'occorrenza.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Eeeeeeeeeeeeeeeh! (sirena) - comincia a piacermi!

    Il mio stile di vita e' una delle molte cose che posso cambiare di me stesso. La mia analisi non presenta buchi, il problema e' che e' frutto da un processo molto piu' complesso che si e' evoluto nel tempo. Do' per scontate molte cose che forse sarebbe meglio premettere, ma rischierei di dimenticare a mia volta qualcosa e di diventare noioso. Verbalizzare un'intuizione non e' mai cosa semplice..

    Per quanto riguarda lo stile di vita, ti accennai al mio essere anarchico - e si badi bene, non sono uno squatter o uno dei classici punkabbestia dotato di cane - ho il fare che avrebbe un qualsiasi neuropsicologo che incontri per strada. Non ho bisogno di niente, se non di me stesso, per andare avanti, all'occorrenza.
    E' vero, ma hai affinato il tuo carattere in modo da trovarti bene nel NOSTRO mondo, un mondo fatto di certi ideali, certi divieti, certe libertà e certe consuetudini. Di fronte ci troviamo un mondo con consuetudini, ideali e divieti molto diversi, molte meno libertà e, soprattutto, la mancanza di libertà di CAMBIARE.

    A me basta questo per decidere senza indugio da che parte stare. Non tradisco un mondo in cui mi trovo bene e che fra i due è senz'altro per me il migliore ("tradisco" è una parola forte, è vero, ma presumo ci siamo capiti, e sai che non la uso in senso malevolo )

  4. #23
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Aaaah, ho capito qual'e' il malinteso! Io non ho mai detto che vorrei che fossimo come loro, la cultura per fortuna si sviluppa indipendentemente da chi e' al potere. E' ovvio che qui si sta meglio, e' ovvio che qui ci sono piu' liberta' ed e' ovvio che io vorrei stare qui dove sto.

    Ma e' proprio perche' ho a cuore la mia cultura (intesa come cultura collettiva) che muovo queste critiche, che non sono distruttive e nichiliste. Nascono con l'intenzione di essere costruttive! E soprattutto non mi permetto di sputare sulla loro cultura.. hanno anche loro i loro pregi.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Aaaah, ho capito qual'e' il malinteso! Io non ho mai detto che vorrei che fossimo come loro, la cultura per fortuna si sviluppa indipendentemente da chi e' al potere. E' ovvio che qui si sta meglio, e' ovvio che qui ci sono piu' liberta' ed e' ovvio che io vorrei stare qui dove sto.

    Ma e' proprio perche' ho a cuore la mia cultura (intesa come cultura collettiva) che muovo queste critiche, che non sono distruttive e nichiliste. Nascono con l'intenzione di essere costruttive! E soprattutto non mi permetto di sputare sulla loro cultura.. hanno anche loro i loro pregi.
    Diciamo che è così nel senso che mi sembravi più anelare a che quel tipo di cultura prendesse il sopravvento sulla nostra

    Ok, ti sei spiegato del tutto, ora

  6. #25
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    darkness semmbra strano ma x una volta sono d'accordo con te... eheheheh ovvero che chiunque abbia il diritto di parlare!! per il resto no.Penso che i contestatori al posto di criticare lui, dovrebbero pensare a casa loro, lui almeno non ha sterminato milioni di persone(vedi iraq e afganistan).....non dico che lo adoro anzi....ma lo vedo un pò come un bossi all'iraniana, un provocatore....e non penso neanche che abbia l'atomica, usa il nucleare solo per risparmiare sul petrolio.

  7. #26
    okno
    Ospite

    Predefinito

    No, non lo usa il nucleare. Vorrebbe usarlo, ma cercano di impedirne gli studi. Sono ancora in fase di sviluppo, loro.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    No, non lo usa il nucleare. Vorrebbe usarlo, ma cercano di impedirne gli studi. Sono ancora in fase di sviluppo, loro.
    Come dicevamo in un altro topic, preferisco centomila volte che l'atomica ce l'abbia solo Bush o comunque l'occidente, che non loro

    E non offendere Bossi paragonandolo ad Ahmadinejad, per favore

  9. #28
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Cioe' stiamo paragonando un cafone col diploma radioelettra ed una frustrazione a livelli stratosferici con un ingegnere con una cultura sopra la media ed un'intelligenta fuori dal normale, ed il primo dovrebbe offendersi? Ma per favore..

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Cioe' stiamo paragonando un cafone col diploma radioelettra ed una frustrazione a livelli stratosferici con un ingegnere con una cultura sopra la media ed un'intelligenta fuori dal normale, ed il primo dovrebbe offendersi? Ma per favore..
    Non mi interessa la cultura che hanno, mi interessano le idee per cui lottano.

    E non mi verrai a dire che le idee di ahmadinejad e i suoi sono migliori di quelle di Bossi e i suoi......

  11. #30
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Tu sempre a farmi scegliere tra uno e un'altro vero?

    Comunque tra i due, preferisco di gran lunga Ahmadinejad, ci farei delle conversazioni molto interessanti, se solo capissi la sua lingua. Cosa che con Bossi non potrei nemmeno pensare di fare, pur capendola (purtroppo) la sua lingua.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. New York o Tokyo?
    Da Nori nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 21:02
  2. Natale a New York
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 11:18
  3. visita a New York
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:14
  4. I love New York
    Da Lilith nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 0:05
  5. il saltellone di new york
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:08