ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Bambina colpita durante lite razzista

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bambina colpita durante lite razzista

    "Siete terroni": imprenditore laziale insultato

    L'episodio razzista nel bresciano

    LATINA – Chiede di poter acquistare delle patatine per i suoi figli, non solo riceve un rifiuto, ma per aver insistito è stato prima aggredito verbalmente, ha ricevuto uno sputo in faccia ed è stato malmenato con la figlia di due anni nel marsupio.
    La disavventura di natura razzista è stata subita da un imprenditore di Latina, Fabrizio Montico, nella località turistica di Ponte di Legno, in provincia di Brescia, che ha denunciato l' accaduto.
    Alle forze dell'ordine l'imprenditore circense ha spiegato che, avendo visto altri bambini mangiare patatine nel locale, ha insistito per poterle avere per i propri figli. In tutta risposta si è sentito dire: "se non siete italiani e non capite non ho colpa".

    E alle parole sono seguiti i fatti, che così l'uomo ha raccontato nella denuncia: "mi ha sputato in faccia gridandomi contro di tutto e prendendosela con i romani, i terroni - dice - L'ho allontanato con una spinta anche perché avevo mia figlia di due anni nel marsupio e lui ha preso una spranga e ha cominciato a picchiare".
    Secondo il racconto di Montico anche la bambina è stata sfiorata e ha perso sangue dal naso, mentre lui ha riportato contusioni alle mani e ad una spalla. Padre e figlia, ma insieme a loro c'erano la moglie dell'uomo e altri due bambini in Val Camonica per una vacanza, sono stati medicati in ospedale.
    "E' un fatto gravissimo, andrò fino in fondo - annuncia Montico - un episodio di razzismo indescrivibile, i miei figli sono ancora terrorizzati". Alcuni avventori sono intervenuti e hanno fermato l'uomo, quindi sono arrivati i carabinieri che hanno identificato i presenti.
    (ANSA)



    (30 August 2007)



    Per delle patatine daii.... Non ho parole

  2. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Bisogna vedere se ha raccontato la veriità per filo e per segno.Prima aspetto di sentire meglio questa notizia poi commenterò.

  3. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bè. Fantastico. Io VIVO per sentire queste cose.

  4. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ponte di legno bossi andava (o va... boh) in vacanza li

  5. #5
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che assurdità! I terroni iniziano da sotto Roma!

    ok ok a parte gli scherzi boh... gli squilibrati non mancano mai

  6. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,691
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma probabilmente questo terrone si sarà comportato in modo sgarbato e saccente per scatenare una reazione del geenre! MA quale razzismo dai..mi viene da ridere..sarà un episodio di maleducazione e basta!

  7. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    ma probabilmente questo terrone si sarà comportato in modo sgarbato e saccente per scatenare una reazione del geenre! MA quale razzismo dai..mi viene da ridere..sarà un episodio di maleducazione e basta!
    figurati... conosco gente che farebbe così e anche peggio... un tizio mio conoscente quando gli suonano i marocchini alla porta gli lancia contro pentole e padelle....


    comunque vorrei sentire il parere di qualche terrone, dato che se non sbaglio han risposto solo nordici

  8. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma non ci posso credere

  9. #9
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Re: Bambina colpita durante lite razzista

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    "Siete terroni": imprenditore laziale insultato

    L'episodio razzista nel bresciano

    LATINA – Chiede di poter acquistare delle patatine per i suoi figli, non solo riceve un rifiuto, ma per aver insistito è stato prima aggredito verbalmente, ha ricevuto uno sputo in faccia ed è stato malmenato con la figlia di due anni nel marsupio.
    La disavventura di natura razzista è stata subita da un imprenditore di Latina, Fabrizio Montico, nella località turistica di Ponte di Legno, in provincia di Brescia, che ha denunciato l' accaduto.
    Alle forze dell'ordine l'imprenditore circense ha spiegato che, avendo visto altri bambini mangiare patatine nel locale, ha insistito per poterle avere per i propri figli. In tutta risposta si è sentito dire: "se non siete italiani e non capite non ho colpa".

    E alle parole sono seguiti i fatti, che così l'uomo ha raccontato nella denuncia: "mi ha sputato in faccia gridandomi contro di tutto e prendendosela con i romani, i terroni - dice - L'ho allontanato con una spinta anche perché avevo mia figlia di due anni nel marsupio e lui ha preso una spranga e ha cominciato a picchiare".
    Secondo il racconto di Montico anche la bambina è stata sfiorata e ha perso sangue dal naso, mentre lui ha riportato contusioni alle mani e ad una spalla. Padre e figlia, ma insieme a loro c'erano la moglie dell'uomo e altri due bambini in Val Camonica per una vacanza, sono stati medicati in ospedale.
    "E' un fatto gravissimo, andrò fino in fondo - annuncia Montico - un episodio di razzismo indescrivibile, i miei figli sono ancora terrorizzati". Alcuni avventori sono intervenuti e hanno fermato l'uomo, quindi sono arrivati i carabinieri che hanno identificato i presenti.
    (ANSA)



    (30 August 2007)

    Per delle patatine daii.... Non ho parole


    pure se fosse stato per delle ostriche sarebbe stato ugualmente sconvolgente!

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sapete alcune volte io provo vergogna ad abitare in un'Italia che non è compatta e unita..
    posso assicurarvi che sono stato a brecia nel periodo di Novembre 2006 e i Bresciani sono tutti uguali.. anche noi, un gruppo di 10 persone abbiamo subito delle offese in quanto calabresi..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sentenza razzista
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:18
  2. lite facile
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 21:57
  3. Paolo Di Canio ferito in una lite
    Da vincenzo92 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 13:32
  4. lite sheva ancelotti in allenamento
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 12:04