ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Bambina colpita durante lite razzista

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma probabilmente questo terrone si sarà comportato in modo sgarbato e saccente per scatenare una reazione del geenre! MA quale razzismo dai..mi viene da ridere..sarà un episodio di maleducazione e basta!
    figurati... conosco gente che farebbe così e anche peggio... un tizio mio conoscente quando gli suonano i marocchini alla porta gli lancia contro pentole e padelle....


    comunque vorrei sentire il parere di qualche terrone, dato che se non sbaglio han risposto solo nordici

    Allora io sn nato a milano ma da 17 anni abito a foggia ,ora anche se tra pochissimo mi ritrasferiro al nord dove secondo me ce molta + civilta avrei delle precisazioni da fare
    1 Sovrano e Sniper siete fortunati che siete su di un forum perche se qualcuno mi chiamasse terrone in qualunque parte del nord ,anche nel cortile di bossi giuro sulla mia vita che gli spaccherei il culo


  2. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi ero persa queste perle..

    Evitiamo di offendere, grazie

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Peccato che il mio fosse un intervento ironico, ho volutamente citato Paesi che non sono per nulla uniti, se non quando c'è un male che colpisce tutti (attentati terroristici et similia)...

    Non sono uniti ma almeno hanno migliori legislazioni per arginare queste cose....

    <------ Son stata a londra e sono ora in Irlanda, ci sono si queste divisioni ma non le senti cosi`tanto come in Italia.

  4. #24
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87


    Non sono uniti ma almeno hanno migliori legislazioni per arginare queste cose....

    <------ Son stata a londra e sono ora in Irlanda, ci sono si queste divisioni ma non le senti cosi`tanto come in Italia.
    Per arginare cosa? Degli insulti?
    Si possono anche vietare per legge le parolacce, ma non si può cambiare la testa della gente.

    Comunque sei in Eire o in Irlanda del Nord?

  5. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    ma probabilmente questo terrone si sarà comportato in modo sgarbato e saccente per scatenare una reazione del geenre! MA quale razzismo dai..mi viene da ridere..sarà un episodio di maleducazione e basta!
    figurati... conosco gente che farebbe così e anche peggio... un tizio mio conoscente quando gli suonano i marocchini alla porta gli lancia contro pentole e padelle....


    comunque vorrei sentire il parere di qualche terrone, dato che se non sbaglio han risposto solo nordici

    Allora io sn nato a milano ma da 17 anni abito a foggia ,ora anche se tra pochissimo mi ritrasferiro al nord dove secondo me ce molta + civilta avrei delle precisazioni da fare
    1 Sovrano e Sniper siete fortunati che siete su di un forum perche se qualcuno mi chiamasse terrone in qualunque parte del nord ,anche nel cortile di bossi giuro sulla mia vita che gli spaccherei il culo
    Se Sovrano o Sniper non fossero in un forum, ma in presenza di un interlocutore, ci puoi scommettere che terrone non glielo direbbero a meno di una sua manifesta inferiorità fisica...

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Per arginare cosa? Degli insulti?
    Si possono anche vietare per legge le parolacce, ma non si può cambiare la testa della gente.

    Comunque sei in Eire o in Irlanda del Nord?
    Se la testa non vuole cambiare, neppure io ci posso far niente ma se uno non ti piace lo ignori e ti fai i cavoli tuoi (per modo di dire).

    Io sono nella Repubblica d'Irlanda e visto che qui c'e`pure stato di peggio tra le due Irlande non vedo le tensioni che ci sono in Italia.

  7. #27
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    Io sono nella Repubblica d'Irlanda e visto che qui c'e`pure stato di peggio tra le due Irlande non vedo le tensioni che ci sono in Italia.
    Ah, ecco, mi sembrava. Vai a Belfast, poi ne riparliamo...

  8. #28
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Bhe...Brescia è così...Il vecchio medio è preoccupato da chiunque non sappia parlare la sua lingua e dai giovani. l'adulto medio è ignorante come una capra e il ragazzino medio probabilmente non lo pensa per niente, ma ormai la parola terrone gli è entrata nella testa e fa fico. poi i bambini....bhe i bambini medi sono extracomunitari quindi non fanno testo....gli italiani non scopano più, con l'attuale governo siamo diventati tutti propensi ai rapporti anali.

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Bhe...Brescia è così...Il vecchio medio è preoccupato da chiunque non sappia parlare la sua lingua e dai giovani. l'adulto medio è ignorante come una capra e il ragazzino medio probabilmente non lo pensa per niente, ma ormai la parola terrone gli è entrata nella testa e fa fico. poi i bambini....bhe i bambini medi sono extracomunitari quindi non fanno testo....gli italiani non scopano più, con l'attuale governo siamo diventati tutti propensi ai rapporti anali.



    Splendido ma non credo che sia il governo la causa dei pochi figli....
    C'e` gente ricca che non ha figli o ne ha solo uno(parlo di coppie fertili) ....

  10. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ma non ci posso credere
    nanche io

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sentenza razzista
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:18
  2. lite facile
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 21:57
  3. Paolo Di Canio ferito in una lite
    Da vincenzo92 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 13:32
  4. lite sheva ancelotti in allenamento
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 12:04