Impara a decifrare ciò che è scritto.. non dicevo di vergognarmi di abitare in Italia,... ma in UN'Italia che non è unita, UN' Italia che si fa la guerra verbale tra nord e sud..Originariamente inviata da Lord Brummel
Impara a decifrare ciò che è scritto.. non dicevo di vergognarmi di abitare in Italia,... ma in UN'Italia che non è unita, UN' Italia che si fa la guerra verbale tra nord e sud..Originariamente inviata da Lord Brummel
Beh, prova a tornare indietro nel tempo...Ops, l'Italia è sempre stata così, mettiti l'anima in pace.Originariamente inviata da djfun88
e forse è arrivato il momento di cambiare.. che ne dici??Originariamente inviata da Lord Brummel
Come ho già detto ad un altro utente, non si può cambiare la testa della gente.Originariamente inviata da djfun88
Le parole fanno più male dei pugni, ma alla fine sono solo parole; in altri Paesi la guerra verbale è diventata guerra civile, accontentati...
Originariamente inviata da Lord Brummel
sei del nord o del sud??
Ma sei proprio fissata ehOriginariamente inviata da Puff
Cmq penso anche io che la situazione non sia andata esattamente come riferito dai giornali... e poi si sa, devono fare notizia... e più palle raccontano, più la gente sta con la bocca aperta ad ascoltare.
gli indiani d'America ci chiamano sempre "visi pallidi"....non mi sembra che qualcuno si sia mai scandalizzato
Morale della favola: quando si litiga si dice di tutto e di più in preda alla rabbia....cose che magari non si credeva neanche di pensare....difficile poterci fare qualcosa
Ovvio che oltre a questo ha anche ragione Rum, magari la vicenda è stata "infiorettata"
Originariamente inviata da djfun88
90% Veneto e 10% piemontese, ma di piemontese ho solo il luogo di nascita e di residenza...
Originariamente inviata da Lord Brummel
e allora per te ilo problema non sussiste.. tu non subisci nessun disagio, ti posso assicurare che è una cosa brutta, io l'ho vissuta in prima persona
E tu pensa che una mia amica era andata in macchina (tra l'altro a trovare i parenti) a Napoli... e se trovata l'auto bruciata, perchè aveva la targa del Nord.Originariamente inviata da djfun88
Tanto per dirne una.