Impara a decifrare ciò che è scritto.. non dicevo di vergognarmi di abitare in Italia,... ma in UN'Italia che non è unita, UN' Italia che si fa la guerra verbale tra nord e sud..Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Visualizzazione stampabile
Impara a decifrare ciò che è scritto.. non dicevo di vergognarmi di abitare in Italia,... ma in UN'Italia che non è unita, UN' Italia che si fa la guerra verbale tra nord e sud..Quote:
Beh, prova a tornare indietro nel tempo...Ops, l'Italia è sempre stata così, mettiti l'anima in pace.Quote:
Originariamente inviata da djfun88
e forse è arrivato il momento di cambiare.. che ne dici??Quote:
Come ho già detto ad un altro utente, non si può cambiare la testa della gente.Quote:
Le parole fanno più male dei pugni, ma alla fine sono solo parole; in altri Paesi la guerra verbale è diventata guerra civile, accontentati...
Quote:
sei del nord o del sud??
Ma sei proprio fissata eh :lol:Quote:
Originariamente inviata da Puff
Cmq penso anche io che la situazione non sia andata esattamente come riferito dai giornali... :roll: e poi si sa, devono fare notizia... e più palle raccontano, più la gente sta con la bocca aperta ad ascoltare.
gli indiani d'America ci chiamano sempre "visi pallidi"....non mi sembra che qualcuno si sia mai scandalizzato :D
Morale della favola: quando si litiga si dice di tutto e di più in preda alla rabbia....cose che magari non si credeva neanche di pensare....difficile poterci fare qualcosa :roll:
Ovvio che oltre a questo ha anche ragione Rum, magari la vicenda è stata "infiorettata"
Quote:
90% Veneto e 10% piemontese, ma di piemontese ho solo il luogo di nascita e di residenza...
Quote:
e allora per te ilo problema non sussiste.. tu non subisci nessun disagio, ti posso assicurare che è una cosa brutta, io l'ho vissuta in prima persona
E tu pensa che una mia amica era andata in macchina (tra l'altro a trovare i parenti) a Napoli... e se trovata l'auto bruciata, perchè aveva la targa del Nord.Quote:
Tanto per dirne una.