ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

scritte su muro

  1. #51
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e io invece ho ampliato il significato della parole, visto che posso farlo, i miei interventi c'entrano, se poi ti rode perchè vieni perennemente smentito non è colpa mia.
    Tu hai criticato molto villanamente il mio intervento definendo stronzata la mia risposta ancor prima di senntirla. Ti sei giustificato poi inserendo l'altro significato di anarchia, ma sapevi già che io intendevo anarchia come ideologia.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Tu hai criticato molto villanamente il mio intervento definendo stronzata la mia risposta ancor prima di senntirla. Ti sei giustificato poi inserendo l'altro significato di anarchia, ma sapevi già che io intendevo anarchia come ideologia.
    sì ho capito ma io ho inserito l'altro significato evidentemente perchè uno che scrive anarchia sul muro di sicuro non conosce l'ideologia anarchica che intendi tu, quindi vede l'anarchia col significato di cui ho parlato io, alla sex pistols insomma, capisci? o vuoi il libretto di istruzioni?

  4. #53
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ho capito ma io ho inserito l'altro significato evidentemente perchè uno che scrive anarchia sul muro di sicuro non conosce l'ideologia anarchica che intendi tu, quindi vede l'anarchia col significato di cui ho parlato io, alla sex pistols insomma, capisci? o vuoi il libretto di istruzioni?
    ma anche in quel caso è incoerente perchè prende il simbolo che significa un altra cosa per dargli un significato di vandalismo. E' incoerente comunque. Potrebbe scrivere "faccio il kazzo k m pare" e sessuno potrebbe accusarlo di incoerenza. Certo però che un mese o due dentro glieli farei fare, oltre al ripulire tutti i muri imbrattati.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Scritte sui muri...
    Da pantegatto nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 30/7/2012, 9:38
  2. muro macchiato( massima urgenza)
    Da manu87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:29
  3. Bandabardò - Il Muro del Canto
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 18:18
  4. Scritte glitter
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 15:25
  5. sul muro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 18:43