Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e io invece ho ampliato il significato della parole, visto che posso farlo, i miei interventi c'entrano, se poi ti rode perchè vieni perennemente smentito non è colpa mia.
Tu hai criticato molto villanamente il mio intervento definendo stronzata la mia risposta ancor prima di senntirla. Ti sei giustificato poi inserendo l'altro significato di anarchia, ma sapevi già che io intendevo anarchia come ideologia.
-
Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Tu hai criticato molto villanamente il mio intervento definendo stronzata la mia risposta ancor prima di senntirla. Ti sei giustificato poi inserendo l'altro significato di anarchia, ma sapevi già che io intendevo anarchia come ideologia.
sì ho capito ma io ho inserito l'altro significato evidentemente perchè uno che scrive anarchia sul muro di sicuro non conosce l'ideologia anarchica che intendi tu, quindi vede l'anarchia col significato di cui ho parlato io, alla sex pistols insomma, capisci? o vuoi il libretto di istruzioni?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ho capito ma io ho inserito l'altro significato evidentemente perchè uno che scrive anarchia sul muro di sicuro non conosce l'ideologia anarchica che intendi tu, quindi vede l'anarchia col significato di cui ho parlato io, alla sex pistols insomma, capisci? o vuoi il libretto di istruzioni?
ma anche in quel caso è incoerente perchè prende il simbolo che significa un altra cosa per dargli un significato di vandalismo. E' incoerente comunque. Potrebbe scrivere "faccio il kazzo k m pare" e sessuno potrebbe accusarlo di incoerenza. Certo però che un mese o due dentro glieli farei fare, oltre al ripulire tutti i muri imbrattati.