ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

scritte su muro

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da °holly°

    infatti il sistema giudiziario prima non è che era un granchè. anzi...
    Quello non è colpa del governo, perchè le leggi ci sono. E' la magistratura che si occupa di (non) farle rispettare, e sapete bene che è un potere autonomo, come non mancano mai di far notare....
    io non lo so XD
    non ho mai fatto diritto
    so meglio come funzionava lo stato romano di quello italiano -.-"



    pardon per la cavolata...
    non so a chi spetti riformare il sistema giudiziario
    pensavo fosse competenza dei governi
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Chiariamo prima di tutto cosa si intende per "riformare il sistema giudiziario": ovvio che fare nuove leggi, ANCHE sul funzionamento dell'organizzazione MAGISTRATURA, spetta al governo.

    Però l'unico corpo deputato a far rispettare le decisioni governative è sempre la magistratura, che spesso interpreta le leggi governative a c***o.....FIN TROPPO spesso

    Come fai a non sapere che la magistratura è autonoma dal governo?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Chiariamo prima di tutto cosa si intende per "riformare il sistema giudiziario": ovvio che fare nuove leggi, ANCHE sul funzionamento dell'organizzazione MAGISTRATURA, spetta al governo.

    Però l'unico corpo deputato a far rispettare le decisioni governative è sempre la magistratura, che spesso interpreta le leggi governative a c***o.....FIN TROPPO spesso

    Come fai a non sapere che la magistratura è autonoma dal governo?
    anche gli enti militari cm carabinieri,polizia & co. dovrebbero essere autonomi vero ?

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Chiariamo prima di tutto cosa si intende per "riformare il sistema giudiziario": ovvio che fare nuove leggi, ANCHE sul funzionamento dell'organizzazione MAGISTRATURA, spetta al governo.

    Però l'unico corpo deputato a far rispettare le decisioni governative è sempre la magistratura, che spesso interpreta le leggi governative a c***o.....FIN TROPPO spesso

    Come fai a non sapere che la magistratura è autonoma dal governo?
    dalla prima media ogni anno fino al secondo anno di liceo ho speso 20 carte di libro di ed.civica mai usato...

    e il diritto al classico non si fa

    per quanto riguarda lo stato italiano, io non ho la più pallida idea di come funzioni...

    te l'ho detto, conosco meglio il diritto greco o romano, di quello italiano XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La prima parte è vera, purtroppo

    La seconda è una c****ta bella e buona, dato che la sicurezza, seppur non di tanto, era aumentata, anche grazie all'introduzione (non del tutto completa, ma c'è stata) del poliziotto di quartiere.

    Certo, se poi i poliziotti vengono processati per ogni starnuto che fanno, allora difficilmente si raggiungeranno grandi risultati.....per fortuna era almeno stato approvato il nuovo decreto sulla legittima difesa

    L'indulto, QUESTO indulto soprattutto, rimane uno dei più grandi errori che un governo può commettere
    Prima di tutto i poliziotti di quartiere sono dei fantasmi che vigilano su di noi, fantasmi dato che fino ad ora io non ne ho visto neanche uno. I dati UFFICIALI, non quelli di Berlusconi, parlano di pochissimi poliziotti di quartiere all'attivo oggi e ieri, talmente pochi da rendere la cifra ridicola.
    Poi vogliamo parlare dell'evasione fiscale? No perchè anche quelli solo ladri e sono aumentati a dismisura grazie all'amato EX presidente del consiglio e alle sue dichiarazione a dir poco aberranti, ora però, per fortuna, l'evasione è scesa di una gran fetta, chissà perchè...chissà per come..

    Per l'indulto siamo d'accordo.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pensi che me ne freghi qualcosa, che sono aumentati gli evasori? Ormai lo sai come la penso

    Ho specificato che il poliziotto di quartiere non è il principale responsabile, e ho anche specificato che la sua introduzione non è mai stata "a regime" (nella mia città si vedono solo ogni tanto)

    Sul resto ok

  8. #17
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Pensi che me ne freghi qualcosa, che sono aumentati gli evasori? Ormai lo sai come la penso

    Ho specificato che il poliziotto di quartiere non è il principale responsabile, e ho anche specificato che la sua introduzione non è mai stata "a regime" (nella mia città si vedono solo ogni tanto)

    Sul resto ok
    Sai chi è che non si interessa dell'aumento degli evasori? Gli evasori stessi! In quanto quelli che pagano le tasse sicuramente nel momento in cui aumentano i "furbetti" loro, poveri cittadini onesti, dovranno pagare di più. Complimenti.

    Dire che non è mai stata "a regime" è un eufemismo, meglio dire che si vedono più maiali volanti che poliziotti di quartiere.

  9. #18
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A.N. e Lega Nord sono stati gli unici due partiti a votare contro l'indulto, il resto solo merda.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sai chi è che non si interessa dell'aumento degli evasori? Gli evasori stessi! In quanto quelli che pagano le tasse sicuramente nel momento in cui aumentano i "furbetti" loro, poveri cittadini onesti, dovranno pagare di più. Complimenti.
    Ma se persino Veltroni ha ammesso che le tasse sono eccessive.....non prendere per il c**o, sai benissimo che se un piccolo commerciante dovesse mettersi a pagare TUTTE, ma proprio TUTTE, le tasse, morirebbe subito.

    E tu difendi questo stato di cose! Anche se non lo sai, sono gli atteggiamenti come il tuo, una volta che vengono applicati dai governanti, che stanno condannando l'economia di questo Paese!

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    A.N. e Lega Nord sono stati gli unici due partiti a votare contro l'indulto, il resto solo me**a.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scritte sui muri...
    Da pantegatto nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 30/7/2012, 9:38
  2. muro macchiato( massima urgenza)
    Da manu87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:29
  3. Bandabardò - Il Muro del Canto
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 18:18
  4. Scritte glitter
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 15:25
  5. sul muro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 18:43