ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

scritte su muro

  1. #41
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    perchè è incoerente? sentiamo la stronzata
    Un muro è appartiene a casa di qualcun altro, se uno è anarchico deve avere per ideologia il rispetto delle cose degli altri.


  2. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Un muro è appartiene a casa di qualcun altro, se uno è anarchico deve avere per ideologia il rispetto delle cose degli altri.
    è vero john,ha ragione....
    se tu sei anarchico devi avere rispetto di tutto,perche tutto è sia tuo che degli altri,quindi rovinandolo provocheresti un danno a te stesso....

  3. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Un muro è appartiene a casa di qualcun altro, se uno è anarchico deve avere per ideologia il rispetto delle cose degli altri.
    se uno è anarchico nel senso che intendi tu, anarchia non è solo quella dottrina politica che ha inventato non mi ricordo chi e non voglio neanche saperlo perchè al solo pensiero mi viene da ridere... io posso semplicemente essere anarchico nel senso che non voglio regole e padroni e fare quel cazzo che voglio compreso devastare i muri.

  4. #44
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    se uno è anarchico nel senso che intendi tu, anarchia non è solo quella dottrina politica che ha inventato non mi ricordo chi e non voglio neanche saperlo perchè al solo pensiero mi viene da ridere... io posso semplicemente essere anarchico nel senso che non voglio regole e padroni e fare quel ca**o che voglio compreso devastare i muri.
    Allora non sei anarchico, sei un coglione.



    E comunque prima di scrivere "sentiamo la stronzata" fatti un esame di coscienza.

  5. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Allora non sei anarchico, sei un co****ne.
    E comunque prima di scrivere "sentiamo la stronzata" fatti un esame di coscienza.
    bhè sul fatto che sia un coglione non c'è dubbio, ma anarchia vuol dire "senza governo" per prima cosa quindi se scrivo "w l'anarchia" sul muro posso farlo senza essere incoerente, che poi sono anche un coglione non c'è dubbio.

  6. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    se uno è anarchico nel senso che intendi tu, anarchia non è solo quella dottrina politica che ha inventato non mi ricordo chi e non voglio neanche saperlo perchè al solo pensiero mi viene da ridere... io posso semplicemente essere anarchico nel senso che non voglio regole e padroni e fare quel ca**o che voglio compreso devastare i muri.
    ma quella,a mio parere,nn è anarchia,è solo vandalismo.....
    immagina se uno stato fosse davvero cosi,senza regole dove ognino fa quello che vuole ! sarebbe impossibile viverci !!
    l'anarchia che promuovono vari filosofi,è costituita da molte regole e dalla capacita di sapersi autodisciplinare....

  7. #47
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    ma quella,a mio parere,nn è anarchia,è solo vandalismo.....
    immagina se uno stato fosse davvero cosi,senza regole dove ognino fa quello che vuole ! sarebbe impossibile viverci !!
    l'anarchia che promuovono vari filosofi,è costituita da molte regole e dalla capacita di sapersi autodisciplinare....
    sì ho capito, ma il significato di anarchia oltre alle dottrine politiche e filosofiche di cui parlate e anke "senza padroni".
    se in una nazione non ci sono capi si dice che c'è una situazione di "anarchia"... non capisco perchè continuate a dare alle parole un solo significato -.-

  8. #48
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ho capito, ma il significato di anarchia oltre alle dottrine politiche e filosofiche di cui parlate e anke "senza padroni".
    se in una nazione non ci sono capi si dice che c'è una situazione di "anarchia"... non capisco perchè continuate a dare alle parole un solo significato -.-
    Ne hanno più di uno certo. ma dato che ho iniziato io a parlare di anarchia, in qualche modo, io mi sono (esplicitamente) riferito ad anarchia come l'ideologia politica (alludendo al simbolo), non la situazione dello stato. Quindi i tuoi interventi c'entrano nulla.

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ho capito, ma il significato di anarchia oltre alle dottrine politiche e filosofiche di cui parlate e anke "senza padroni".
    se in una nazione non ci sono capi si dice che c'è una situazione di "anarchia"... non capisco perchè continuate a dare alle parole un solo significato -.-
    no no,ho capito che la parola in se vuol dire "senza padroni",ma quando uno dice di essere anarchico generalmente intende quello che dicevamo io e DiVX,perche il ruolo del capo è anche quello di disciplinare,e per stare senza capo devi prima saperti disciplinare da solo....

  10. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Ne hanno più di uno certo. ma dato che ho iniziato io a parlare di anarchia, in qualche modo, io mi sono (esplicitamente) riferito ad anarchia come l'ideologia politica (alludendo al simbolo), non la situazione dello stato. Quindi i tuoi interventi c'entrano nulla.
    e io invece ho ampliato il significato della parole, visto che posso farlo, i miei interventi c'entrano, se poi ti rode perchè vieni perennemente smentito non è colpa mia.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scritte sui muri...
    Da pantegatto nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 30/7/2012, 10:38
  2. muro macchiato( massima urgenza)
    Da manu87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 22:29
  3. Bandabardò - Il Muro del Canto
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 19:18
  4. Scritte glitter
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 16:25
  5. sul muro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 19:43