Un muro è appartiene a casa di qualcun altro, se uno è anarchico deve avere per ideologia il rispetto delle cose degli altri.Originariamente inviata da John Galliano
Un muro è appartiene a casa di qualcun altro, se uno è anarchico deve avere per ideologia il rispetto delle cose degli altri.Originariamente inviata da John Galliano
è vero john,ha ragione....Originariamente inviata da DiVX
se tu sei anarchico devi avere rispetto di tutto,perche tutto è sia tuo che degli altri,quindi rovinandolo provocheresti un danno a te stesso....
se uno è anarchico nel senso che intendi tu, anarchia non è solo quella dottrina politica che ha inventato non mi ricordo chi e non voglio neanche saperlo perchè al solo pensiero mi viene da ridere... io posso semplicemente essere anarchico nel senso che non voglio regole e padroni e fare quel cazzo che voglio compreso devastare i muri.Originariamente inviata da DiVX
Allora non sei anarchico, sei un coglione.Originariamente inviata da John Galliano
E comunque prima di scrivere "sentiamo la stronzata" fatti un esame di coscienza.
bhè sul fatto che sia un coglione non c'è dubbio, ma anarchia vuol dire "senza governo" per prima cosa quindi se scrivo "w l'anarchia" sul muro posso farlo senza essere incoerente, che poi sono anche un coglione non c'è dubbio.Originariamente inviata da DiVX
ma quella,a mio parere,nn è anarchia,è solo vandalismo.....Originariamente inviata da John Galliano
immagina se uno stato fosse davvero cosi,senza regole dove ognino fa quello che vuole ! sarebbe impossibile viverci !!
l'anarchia che promuovono vari filosofi,è costituita da molte regole e dalla capacita di sapersi autodisciplinare....
sì ho capito, ma il significato di anarchia oltre alle dottrine politiche e filosofiche di cui parlate e anke "senza padroni".Originariamente inviata da @NDR€@
se in una nazione non ci sono capi si dice che c'è una situazione di "anarchia"... non capisco perchè continuate a dare alle parole un solo significato -.-
Ne hanno più di uno certo. ma dato che ho iniziato io a parlare di anarchia, in qualche modo, io mi sono (esplicitamente) riferito ad anarchia come l'ideologia politica (alludendo al simbolo), non la situazione dello stato. Quindi i tuoi interventi c'entrano nulla.Originariamente inviata da John Galliano
no no,ho capito che la parola in se vuol dire "senza padroni",ma quando uno dice di essere anarchico generalmente intende quello che dicevamo io e DiVX,perche il ruolo del capo è anche quello di disciplinare,e per stare senza capo devi prima saperti disciplinare da solo....Originariamente inviata da John Galliano
e io invece ho ampliato il significato della parole, visto che posso farlo, i miei interventi c'entrano, se poi ti rode perchè vieni perennemente smentito non è colpa mia.Originariamente inviata da DiVX