ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 94

ma in che mondo viviamo?

  1. #41
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Il satanismo non è altro che un culto dove si cerca di ostentare una ribellione al piattume della tradizionale morale cattolica, che non voglio in questa sede argomentare. L'associazione di culti satanici ad atti di violenza è stata nel corso degli anni un evento sporadico, così come sporadicamente alla violenza fanno ricorso gli associati in congregazioni di ogni genere.
    Cavolate. La distinzione tra satanismo buono o cattivo serve solo ai fiancheggiatori delle sette. Se si osanna il male non c'è da aspettarsi nulla di buono; e gli atti di violenza non sono affatto sporadici.
    I bamnini non si toccano.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Sta di fatto che prove concrete non sono state rese pubbliche: ci sono? Le testimonianze di bambini di 3-4 anni lasciano il tempo che trovano: dammi un bambino di 3 anni e gli faccio dire quello che pattuiamo prima. I genitori sono stati ascoltati (così ho sentito dire da un avvocato difensore) tutti insieme, creando quindi quell'effetto gregge poco sicuro. Prove reali non ce ne sono, il che mi lascia pensare che questi bambini non abbiano subito violenze fisiche, che una visita medica gliela avranno pur fatta. Si tratta di verificare se ci sono stati degli abusi e con quali modalità. Io non esprimo giudizi di sorta fino a che non so come realmente stanno le cose.
    Per ora resto però della convinzione che i danni psichici maggiori i bambini li stiano ricevendo da questo marasma che s'è generato attorno a loro.
    Davvero ti meraviglieresti se tutto ciò che è stato detto fosse vero?
    Ce n'è di schifo in giro, ci manca solo che ci si metta dalla parte di quei seviziatori invece di sostenere i genitori dei bambini.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Sta di fatto che prove concrete non sono state rese pubbliche: ci sono? Le testimonianze di bambini di 3-4 anni lasciano il tempo che trovano: dammi un bambino di 3 anni e gli faccio dire quello che pattuiamo prima. I genitori sono stati ascoltati (così ho sentito dire da un avvocato difensore) tutti insieme, creando quindi quell'effetto gregge poco sicuro. Prove reali non ce ne sono, il che mi lascia pensare che questi bambini non abbiano subito violenze fisiche, che una visita medica gliela avranno pur fatta. Si tratta di verificare se ci sono stati degli abusi e con quali modalità. Io non esprimo giudizi di sorta fino a che non so come realmente stanno le cose.
    Per ora resto però della convinzione che i danni psichici maggiori i bambini li stiano ricevendo da questo marasma che s'è generato attorno a loro.
    Quoto. Sono d'accordissimo.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Tu associ il satanismo a una serie di cose negative. In realtà non sta scritto da nessuna parte che il culto per il diavolo debba essere associato a manifestazioni varie di violenza. Satana e Dio sono due esseri sovrannaturali contrapposti fra loro. Per quel che mi riguarda, ammettendone l'esistenza, sono entrambi di una spietatezza unica. Però lo sono in base alle scritture che parteggiano per il secondo e questo depone comunque a favore del primo.

    Riguardo ai fatti del topic, io aspetterei almeno qualche prova prima di gridare all'indignazione. Non vorrei che fosse tutta una montatura di genitori folli, autocatalizzatisi l'uno con la presenza dell'altro.
    Non dimentichiamoci che troppo spesso i genitori sono i veri carnefici dei bambini e anche in questa storia non stanno perdendo l'occasione per dimostrarlo.
    Cioè, tu sei più portato a credere ad una gigantesca montatura che non alla schifezza che sicuramente è? A volte veramente non ti capisco....o meglio, ti capisco ma non riesco a credere a ciò che capisco......

    Per il resto, ti può piacere o no, puoi parteggiare per Dio o per Satana, ma che uno sia il Bene e l'altro sia il Male è fuori di dubbio, anche senza per forza citare la Bibbia. Preferisci adorare il dio serpente o altri (ho un libro sui diavoli, te ne potrei citare un sacco)? Non cambia nulla, il concetto di fondo è sempre quello. Ovvio quindi che ci possano spesso essere episodi di violenza, dato che, ufficialmente, è comunque sto diavolo ad incitarli, almeno stando a quanto dicono quei malati che lo venerano

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non credo affatto sia una montatura, non credo affatto che ci sia dello scusabile in questa vicenda e onestamente non mi importa la storia del satanismo. QUALUNQUE atto di violenza su un bimbo non ha giustificazione e quelli non meritano la morte, meritano le torture dell'inquisizione x qllo ke ho sentito io... schifo, schifo, schifo e solo schifo.

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi ricordate del caso di pedofilia di quel sacedote in prevoncia di roma ? be io abitavo in quella città e conoscevo tutta quella gente e anke il prete ,e nn immaginate cosa si prova a sapere certe cose su la persona ke ti ha fatto la comunione. ragazzi io non so piu dove andremo a finire.
    poveri bambini...

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio. Dio. Ma come sono possibili certe cose?? Stiamo parlando di bambini! b-a-m-b-i-n-i!! Quando ho sentito la notizia mi sono sentita inorridire.
    Ma come è possibile?
    Bambini.



    Innocenti bambini.








    Oddio. Ma come fa certa gente?

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Spero soltanto che i responsabili scontino la pena che devono scontare, senza sconti (scusate il gioco di parole), e senza attenuanti di sorta che li facciano tornare liberi, solo questo. Per il resto sono d'accordo con Abel Balbo quando dice che forse più dei misfatti in sè sarà il marasma che s'è creato intorno ai bambini a farli soffrire..

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è uno schifo.
    anzi di più.
    ormai non puoi più stare tranquillo neanche per mandare i figli a scuola.
    all'asilo poi...
    che tristezza...non ho parole....anzi le avrei ma sono troppo forti.

  10. #49
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    se come pena ci fosse l'amputazioje del pisello ce ne sarebbero di meno di questa gente lurida e schifosa!

  11. #50
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    se come pena ci fosse l'amputazioje del pisello ce ne sarebbero di meno di questa gente lurida e schifosa!
    La sacrosanta verità.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma in che mondo viviamo?
    Da Agatuccia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 18:21
  2. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  3. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  4. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05