ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

ma in che mondo viviamo?

  1. #31
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Tu associ il satanismo a una serie di cose negative. In realtà non sta scritto da nessuna parte che il culto per il diavolo debba essere associato a manifestazioni varie di violenza. Satana e Dio sono due esseri sovrannaturali contrapposti fra loro. Per quel che mi riguarda, ammettendone l'esistenza, sono entrambi di una spietatezza unica. Però lo sono in base alle scritture che parteggiano per il secondo e questo depone comunque a favore del primo.
    Pienamente d'accordo con te.
    Anche perché hai nostri occhi non si potrà mai sapere per certo chi è Satana o chi è Dio.

    Riguardo ai fatti del topic, io aspetterei almeno qualche prova prima di gridare all'indignazione. Non vorrei che fosse tutta una montatura di genitori folli, autocatalizzatisi l'uno con la presenza dell'altro.
    Non dimentichiamoci che troppo spesso i genitori sono i veri carnefici dei bambini e anche in questa storia non stanno perdendo l'occasione per dimostrarlo
    Avevo sentito che c'erano già state delle denunzie contro queste persone ed ora io mi chiedo; ma se sai che gente è come fai a mandarci tuo figlio?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Sono contento queste persone siano in carcere. Quello che in carcere ricevono i pedofili è una punizione ben più bella di qualunque uno stato possa pensare. Spero, fuori dalla mia ortodossa moderazione, che queste persone puzzino di morte al più presto.

    Mi dispiace per i bambini che non potranno più togliersi dalla testa le cose orribili che gli hanno fatto e fatto fare...Non oso neanche immaginare l'odore che si porteranno dietro e i ricordi e le sensazioni...

    Non si sa chi era il volto noto della tv?

  4. #33
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi dispiace per i bambini che non potranno più togliersi dalla testa le cose orribili che gli hanno fatto e fatto fare...Non oso neanche immaginare l'odore che si porteranno dietro e i ricordi e le sensazioni.
    Nemmeno io voglio osare a pensare cosa si porteranno dietro questi fanciulli.

    Sono contento queste persone siano in carcere. Quello che in carcere ricevono i pedofili è una punizione ben più bella di qualunque uno stato possa pensare. Spero, fuori dalla mia ortodossa moderazione, che queste persone puzzino di morte al più presto.
    Ti dirò, se fosse accaduto a mio figlio avrei spellato questi abietti con le mie stesse mani.
    Per chi penserà o dirà che soddisfazione puoi trovare in questo gesto, rispondo di già dicendo;
    Nessuna soddisfazione, ma tutto ciò che li farò prima del loro ultimo respiro non potete immaginare quanto me lo godrei.

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Sono contento queste persone siano in carcere. Quello che in carcere ricevono i pedofili è una punizione ben più bella di qualunque uno stato possa pensare. Spero, fuori dalla mia ortodossa moderazione, che queste persone puzzino di morte al più presto.

    Non mi sarei aspettato che tu facessi le considerazioni che ho quotato.
    In qualche modo stridono un po' con certe altre tue che ho letto in passato.
    La punizione che un uomo deve pagare per un errore commesso deve essere certa e chiara e soprattutto non demandabile all'ira di un giustiziere qualsiasi; tanto meno quando questo giustiziere è un malavitoso con lo scettro del potere di una gestione mafiosa del carcere dove è egli stesso detenuto.
    Non si deve privare una persona, seppure colpevole di violenza nei confronti di un bambino, della dignità di uomini a cui tutti abbiamo diritto.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ti dirò, se fosse accaduto a mio figlio avrei spellato questi abietti con le mie stesse mani.
    Per chi penserà o dirà che soddisfazione puoi trovare in questo gesto, rispondo di già dicendo;
    Nessuna soddisfazione, ma tutto ciò che li farò prima del loro ultimo respiro non potete immaginare quanto me lo godrei.
    Mi rammenti il film di Monicelli, un borghese piccolo piccolo; spero che nel tuo caso l'epilogo possa essere differente...

  7. #36
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non mi sarei aspettato che tu facessi le considerazioni che ho quotato.
    In qualche modo stridono un po' con certe altre tue che ho letto in passato.
    La punizione che un uomo deve pagare per un errore commesso deve essere certa e chiara e soprattutto non demandabile all'ira di un giustiziere qualsiasi; tanto meno quando questo giustiziere è un malavitoso con lo scettro del potere di una gestione mafiosa del carcere dove è egli stesso detenuto.
    Non si deve privare una persona, seppure colpevole di violenza nei confronti di un bambino, della dignità di uomini a cui tutti abbiamo diritto.

    Ma difatti è fuori da ogni mia ortodossa idea già espressa prima. E' dettata dall'ira del momento e me ne scuso...Resta il fatto che finiranno in carcere e ne sono contento. Sono d'accordo che ogni persona debba avere la sua pena giusta e già contemplata dalla giustizia.

    Mi ha fatto uscire fuori dai miei soliti ranghi immaginare le scene e immaginare vite rovinate per un desiderio sporco e animale.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Tu associ il satanismo a una serie di cose negative. In realtà non sta scritto da nessuna parte che il culto per il diavolo debba essere associato a manifestazioni varie di violenza. Satana e Dio sono due esseri sovrannaturali contrapposti fra loro. Per quel che mi riguarda, ammettendone l'esistenza, sono entrambi di una spietatezza unica. Però lo sono in base alle scritture che parteggiano per il secondo e questo depone comunque a favore del primo.
    Allora, il satanismo è (non perchè lo dico io, ma perchè è così -.-) l'adorazione della figura di Satana descritta nella Bibbia.
    Tale figura rappresenta il male assoluto. Quindi che tu creda o meno in quella figura, in una religione, o in Satana stesso; non cambia che difatto un satanista prega e loda una figura maligna.
    Non è un male di tipo astratto S@ve, è un male concreto. Morte, sacrifici, violenza, e tutto ciò che per la nostra cultura è 'male' è lodato dal satanista.
    Ora finche si riuniscono in sette riconosciute e legali e si fanno i riti per cavoli loro tra persone adulte e consenzienti poco me ne frega. Ma quando prendono un bambino di 4 anni li drogano li seviziano li stuprano e gli fanno bere sangue nei loro riti, è semplicemente uno schifo.
    Ed è intollerabile sia il tuo sarcasmo sia il tuo attacco insensato al cattolicesimo.
    Quindi evitiamo di dire sciocchezze. E informiamoci prima di fare i soliti comandanti di Titanic all'arrembaggio della chiesa.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Riguardo ai fatti del topic, io aspetterei almeno qualche prova prima di gridare all'indignazione. Non vorrei che fosse tutta una montatura di genitori folli, autocatalizzatisi l'uno con la presenza dell'altro.
    Non dimentichiamoci che troppo spesso i genitori sono i veri carnefici dei bambini e anche in questa storia non stanno perdendo l'occasione per dimostrarlo.
    Non può essere una montatura sono state fatte accuse di rilievo ed è stato detto che i bambini stessi hanno rilasciato deposizioni incriminanti.
    Vabè che la disinformazioni oggi è una piovra, ma che dicano solo e sempre balle non mi sembra.. (Bhè.. Veramente.. )

  9. #38
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Mi rammenti il film di Monicelli, un borghese piccolo piccolo; spero che nel tuo caso l'epilogo possa essere differente...
    Non ho mai visto quel film.
    Comunque mentre scrivevo quella frase mi è tornato in mente il film Sin City (bellissimo direi) visto che uno dei personaggi dice più o meno la stessa cosa.

  10. #39
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi ha fatto uscire fuori dai miei soliti ranghi immaginare le scene e immaginare vite rovinate per un desiderio sporco e animale.
    Sai se fosse solo animale non sarebbe poi un male parlando a livello d'istinto naturale.
    Ma il problema come hai ben detto tu è che è assai sporco e intriso di una perversione a dir poco vomitevole.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel

    Allora, il satanismo è (non perchè lo dico io, ma perchè è così -.-) l'adorazione della figura di Satana descritta nella Bibbia.
    Tale figura rappresenta il male assoluto. Quindi che tu creda o meno in quella figura, in una religione, o in Satana stesso; non cambia che difatto un satanista prega e loda una figura maligna.
    Non è un male di tipo astratto S@ve, è un male concreto. Morte, sacrifici, violenza, e tutto ciò che per la nostra cultura è 'male' è lodato dal satanista.
    Ora finche si riuniscono in sette riconosciute e legali e si fanno i riti per cavoli loro tra persone adulte e consenzienti poco me ne frega. Ma quando prendono un bambino di 4 anni li drogano li seviziano li stuprano e gli fanno bere sangue nei loro riti, è semplicemente uno schifo.
    Ed è intollerabile sia il tuo sarcasmo sia il tuo attacco insensato al cattolicesimo.
    Quindi evitiamo di dire sciocchezze. E informiamoci prima di fare i soliti comandanti di Titanic all'arrembaggio della chiesa.
    Il satanismo non è altro che un culto dove si cerca di ostentare una ribellione al piattume della tradizionale morale cattolica, che non voglio in questa sede argomentare. L'associazione di culti satanici ad atti di violenza è stata nel corso degli anni un evento sporadico, così come sporadicamente alla violenza fanno ricorso gli associati in congregazioni di ogni genere.





    Quote Originariamente inviata da Godel
    Non può essere una montatura sono state fatte accuse di rilievo ed è stato detto che i bambini stessi hanno rilasciato deposizioni incriminanti.
    Vabè che la disinformazioni oggi è una piovra, ma che dicano solo e sempre balle non mi sembra.. (Bhè.. Veramente.. )
    Sta di fatto che prove concrete non sono state rese pubbliche: ci sono? Le testimonianze di bambini di 3-4 anni lasciano il tempo che trovano: dammi un bambino di 3 anni e gli faccio dire quello che pattuiamo prima. I genitori sono stati ascoltati (così ho sentito dire da un avvocato difensore) tutti insieme, creando quindi quell'effetto gregge poco sicuro. Prove reali non ce ne sono, il che mi lascia pensare che questi bambini non abbiano subito violenze fisiche, che una visita medica gliela avranno pur fatta. Si tratta di verificare se ci sono stati degli abusi e con quali modalità. Io non esprimo giudizi di sorta fino a che non so come realmente stanno le cose.
    Per ora resto però della convinzione che i danni psichici maggiori i bambini li stiano ricevendo da questo marasma che s'è generato attorno a loro.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma in che mondo viviamo?
    Da Agatuccia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 18:21
  2. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  3. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  4. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05